Ondina88 ha scritto:Gli automassaggi e gli stiramenti che devi fare sono i soliti che conosciamo o ti ha consigliato qualcosa di diverso? Ti chiedo perché so che è molto brava la Gariglio, magari ci può insegnare qualcosa di nuovo come il massaggio viscerale che ci ha riportato RobertaX
gli automassaggi e gli stiramenti che mi ha detto di fare sono gli stessi che conosciamo e che sono spiegati benissimo nel video di Laura,poi non so se dalla prossima volta mi insegnerà ulteriori esercizi ma se dovesse farlo proverò a descriverli,se possono aiutare anche te e altre ragazze qui sul forum non potrei che esserne felice!
pista ha scritto:Grandi traguardi!!!! Sono felice x te!!! Giovanna è una grande, anzi grandissima!!!
Ma davvero,Pista!è davvero una grande,mi aspettavo dei miglioramenti ma non cosi tanti,sono rimasta davvero sorpresa e forse neanche lei si aspettava un tale miglioramento tanto che il prossimo appuntamento è il 26 maggio!mi ha detto che se continuo cosi ci vedremo molto poco!

Ondina88 ha scritto:Eh lo so vale però da sola preferisco in treno. Si era offerto mio fratello per accompagnarmi in macchina ma non mi va di fargli perdere un giorno di lavoro ogni settimana.
Poi comunque in generale preferisco fare da sola le mie cose e non rompere a nessuno.
Ti capisco benissimo,anche io preferisco fare tutto da sola e non chiedere niente a nessuno,il treno per andare a Bologna costa e non poco,quando ho guardato i prezzi ho visto che un biglietto trenitalia da torino costa 55 euro,con Italo invece 52,e beccare offerte all ultimo minuto è difficile,ma non si può neanche prenotare settinane prima e prendere una super offerta dato che può succedere un imprevisto,tipo avere il ciclo etc,e il biglietto non sarebbe rimborsabile..è una seccatura..
ale04 ha scritto:......al binario semmai.....no scherzo non l'ho detto, giuro . Oddio era proprio squallida perdonatemi.
.