alla fine credo che fosse una forma influenzale!mercoledì ho avuto la febbre come vi avevo detto x fortuna pian piano è scesa da sola...giovedì non ho avuto picchi febbrili, massimo 37...mi sento sempre un po debole, ma forse è lo strascico di questa specie di influenza...sto continuando con mezza pasticca al mattino e sera!
Ho notato che ultimamente la popo sa di etinerv, la mattina mi alzo e inizio a fare stranamente(perché è raro che espello l aria) puzzette che sono calde e hanno un odore pesante, poi mi inizia a girare 1po l intestino e vado al bagno, è molto morbida, ma credo sia irritante perché subito dopo il suo passaggio sento dei bruciorini anali e pruritini

...che poi si attenuano lavandomi, ieri mi sono guardata e nella zona perineale avevo due piccoli taglietti, ragadi? Ho applicato un po di D-Mannosio, anche se ho letto che è meglio xerem...ma non ce l'ho!
Ma il fatto più preoccupante è che ieri sera dopo essere uscita x una passeggiata e essere stata mezza serata in tensione x il fattore bagno,appena rientrata a casa x rilassare la parte mi stavo facendo un bidet caldo x lenire un po di bruciorini vaginali e nella zona anale mi sono sentita un estroflessione...spaventata prendo lo specchietto e vedo che è un estroflessione che esce dall ano

...ma la mattina avevo le ragadi e ora anche emorroidi?
Che cavolo!! Se avessi un buco in più li sotto anche quello inizierebbe a darmi problemi...
Mah.Buongiorno, alla fine credo che fosse una forma influenzale mercoledì ho avuto la febbre come vi avevo detto x fortuna pian piano è scesa da sola...giovedì non ho avuto picchi febbrili, massimo 37...mi sento sempre un po debole, ma forse è lo strascico di questa specie di influenza...in più ho notato che la popo sa di etinerv, la mattina mi alzo e inizio a fare stranamente puzzette che sono calde e hanno un odore pesante, poi mi inizia a girare 1po l intestino e vado al bagno, è molto morbida, ma credo sia irritante perché subito dopo il suo passaggio sento dei bruciorini anali e pruritini...che poi si attenuano lavandomi, ieri mi sono guardata e nella zona perineale avevo due piccoli taglietti, ragadi? Ho applicato un po di D-Mannosio, anche se ho letto che è meglio xerem...ma non ce l'ho!
Ma il fatto più preoccupante è che ieri sera dopo essere uscita x una passeggiata e essere stata mezza serata in tensione x il fattore bagno, a casa mi stavo facendo un bidet caldo x lenire un po di bruciorini vaginali e nella zona anale mi sono sentita un estroflessione...spaventata prendo lo specchietto e vedo che è un estroflessione che esce dall ano...ma la mattina avevo le ragadi e ora sono emorroidi?
Se avessi un buco in più li sotto anche quello inizierebbe a darmi problemi...
Mah...cerco di sistemare una questione e invece se ne creano altre dieci che non vanno...
Mah..cerco di evitare di innervosirmi xke altrimenti non guariro mai cosi, ma la mia testa mi dice che sono un caso a parte, che tanto se provo e spero di sistemare una questione, nel mentre se ne creano altre dieci che non vanno...
Organizziamo un pellegrinaggio a Lourdes??
.