La storia di Laura

L'archivio delle storie personali

Re: La storia di Laura

Messaggioda Laura » dom nov 22, 2009 10:46 pm

scusami ma non sono rientrata a torino venerdì sera ma questa sera, si sono soddisfatta,..però in effetti della cistite non mi ha detto nulla si è concentrato molto sui miei nervetti sul coccige che è appunto a 90 gradi ...andrea gli ha fatto qualche domanda sulle cistiti ovviamente lui ha risposto che la sicurezza non c è riguardo al nesso tra nervi e infezioni perchè ancora scientificamente non è del tutto provato ma lui lo crede grazie all esperienza e alle statistiche, non si può capire, nel mio caso almeno, cosa sia nato prima,se le infiammazioni o le cistiti . Ha detto che faremo un passo per volta e vedremo coma prosegue. ora è quasi un mese che non ho cistiti penso che l antibiotico ormai non ha più effetto penso che forse il lubrificante abbia fatto tanto nel mio caso almeno per ora chisà che con l D-Mannosio e il noni la mia vescica si stia rinforzando e riesce a tenere lontano i batteri. il week end è stato bello pieno di fiducia di speranza...adesso devo abituarmi al noan spero che il mio corpo riesca a tollerarlo..poi il secondo passo è decidere quando e dove fare la terapia....mi ha detto chiaramente e lo DICO PER TUTTE LE ALTRE.....atteggiamento POSITIVO il più possibile

Re: La storia di Laura

Messaggioda Rosanna » dom nov 22, 2009 11:40 pm

E del varicocele pelvico? Non ti ha detto nulla?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La storia di Laura

Messaggioda xina78 » lun nov 23, 2009 12:15 am

Finalmente Laura sono contenta che anche tu hai avuto la tua diagnosi e sicuramente ti sentirai più rilassata e piena di fiducia. ora non ti resta (anzi ci resta) che lottare. In bocca al lupo!
:flower:

Re: La storia di Laura

Messaggioda Laura » lun nov 23, 2009 9:08 am

scusa rosanna mi sono dimenticata si mi ha detto che non è nulla di grave e che secondo lui devo solo tenere tutto sotto controllo andando dal ginecologo non farebbe l intervento..............io questa mattina non funziono granchè ho fatto pipì e dopo bruciava ovviamente ho preso il noni e l D-Mannosio sono passati 50 minuti e sto meglio però mi sento un po agitata starò scaricando tensione.ciao aku grazie adesso sappiamo da dove iniziare le cure e pian piano vedremo...

Re: La storia di Laura

Messaggioda kohrel » lun nov 23, 2009 7:50 pm

Dolce Laura finalmente. Vedrai che starai molto meglio. Se il tuo boy potrà accompagnarti quando vai a fare le terapie comnvincilo ad imparare così potrà fartele CASA. e' UN GRANDISSIMO VANTAGGIO. sONO CONTENTA DEL FATTO CHE FINALMENTE SIANO ARRIVATE SPIEGAZIONI ANCHE PER TE. vEDRAI CHE SI SISTEMERÀ TUTTO :potpot: :potpot: :flower: :flower:

Re: La storia di Laura

Messaggioda raffyna » mer nov 25, 2009 10:02 pm

Laura hai iniziato la cura farmacologica? come va??? effetti collaterali in vista??? :evil: spero di no! io sto da lunedi ad Ostia e domani farò l'ultima terapia....purtroppo non so quando potrò tornare qui però farò il possibile per farlo...piu che per le terapie sono sollevata solo dal vederlo e parlargli...una cosa importante che mi ha detto è che non devo (quindi dobbiamo ;) ) focalizzarci sempre sui sintomi: ora ho bruciore, ora ho dolore, ora no, ora si....!!! :muro: dobbiamo stare tranquille e pensare che da questa condizione piano piano ne usciremo. A me ad esempio ha detto che penso troppo e mi faccio troppe domande :lol: :lol:
bacio :baci: :baci:

Re: La storia di Laura

Messaggioda clio77 » gio nov 26, 2009 4:18 am

:?: :?: :baci:

Re: La storia di Laura

Messaggioda AKU » ven nov 27, 2009 12:54 am

vivere nel "qui - ora" come sostengono i buddisti, significa vivere le emozioni e le sensazioni che provi in quel preciso momento, almeno per noi che non siamo evoluti o esseri illuminati (loro invece il qui ora lo vivono con una consapevolezza molto più elevata...) Qst significa che nel momento in cui stai soffrendo puoi immergerti nel dolore ma non rimanere sempre attaccato a quella condizione perchè noi siamo in continuo mutamento e soffrire anche nel momento in cui non stai sentendo più dolore non ha senso...faccio pena a spiegarmi ma, sicuramente dobbiamo allenarci a vivere ogni momento...invece di trascinarci situazioni che sono già cambiate ed essere convinti di trovarci ancora in quella situazione...altrimenti restiamo imprigionati su quella frequenza energetica...e la ns realtà non può cambiare...Quando state meglio, concentratevi sulla guarigione (convinte altrimenti non funziona...) è come la fede...o come recitare una preghiera o un mantra, se non lo senti nel profondo o non ci credi, il miracolo non avviene...sicuramente ci saranno le ricadute, i momenti di down ma se vi allenate a pensare positivo ed a crederci, vedrete i risultati. Forza e coraggio a tutte!!! Me compresa!!!
:baci:
"Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita"

Vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore di campo,
Tenere l'infinito nel palmo della tua mano e l'eternità in un'ora.
William Blake

Re: La storia di Laura

Messaggioda kohrel » ven nov 27, 2009 12:58 am

AKU ha scritto:vivere nel "qui - ora" come sostengono i buddisti, significa vivere le emozioni e le sensazioni che provi in quel preciso momento, almeno per noi che non siamo evoluti o esseri illuminati (loro invece il qui ora lo vivono con una consapevolezza molto più elevata...) Qst significa che nel momento in cui stai soffrendo puoi immergerti nel dolore ma non rimanere sempre attaccato a quella condizione perchè noi siamo in continuo mutamento e soffrire anche nel momento in cui non stai sentendo più dolore non ha senso...faccio pena a spiegarmi ma, sicuramente dobbiamo allenarci a vivere ogni momento...invece di trascinarci situazioni che sono già cambiate ed essere convinti di trovarci ancora in quella situazione...altrimenti restiamo imprigionati su quella frequenza energetica...e la ns realtà non può cambiare...Quando state meglio, concentratevi sulla guarigione (convinte altrimenti non funziona...) è come la fede...o come recitare una preghiera o un mantra, se non lo senti nel profondo o non ci credi, il miracolo non avviene...sicuramente ci saranno le ricadute, i momenti di down ma se vi allenate a pensare positivo ed a crederci, vedrete i risultati. Forza e coraggio a tutte!!! Me compresa!!!
:baci:

Aku...SPOSIAMOCI!!!

Re: La storia di Laura

Messaggioda clio77 » ven nov 27, 2009 2:12 am

Ménage à trois????

Re: La storia di Laura

Messaggioda raffyna » sab nov 28, 2009 10:34 pm

Laura dacci tue notizie!!!! non mi far preoccupare :cry: come procede la terapia? :humm:
:baci: :baci: :baci:

Re: La storia di Laura

Messaggioda clio77 » dom nov 29, 2009 1:09 am

Lauretta!!!!!!!!!!!!!Se ci 6 digitaaaaa!!!!!!! :baci: :baci: :baci:

Re: La storia di Laura

Messaggioda Laura » dom nov 29, 2009 4:30 pm

ciao gioiette mie
scusatemi ma ho avuto bisogno di staccare un po dopo la visita da pesce, penso che in quei giorni ho accumulato tanta tensione e sentivo di fare una pausa...
la terapia prosegue sono ancora con le punture ne mancano ancora 6 di 20 il sedere sembra uno scolapasta ihihihih poi passerò al lyseen. con le goccie sono a quota 9 ancora ci va per arrivare a20 al giorno devo dire che dopo i primi 2 giorni i farmaci non mi hanno dato fastidi...la cistite pare sia lontana che bello non mi sembra vero è quasi un mese ora ,solo la mattina sento un lieve bruciorino ma poi passa perchè prendo il noni con l D-Mannosio insieme così il sapore è meno terrificante.....ho avuto 2 rapporti uno sabato scorso uno ieri sera NESSUN PROBLEMA evviva il lubrigyn chisà che pian piano passerà la paura del dopo rapporto che ancora mi porto dietro.....
ragazze direi che sono due belle settimane senza troppi dolori quasi nulla a confronto evviva pesce,rosanna D-Mannosio e lubrigyn per chi avesse ancora dubbi a far la visita ragazze CORRETE DA LUI è una speranza e per me per adesso è anche una realtà....

Re: La storia di Laura

Messaggioda Rosanna » dom nov 29, 2009 4:49 pm

Ed ecco che finalmente inizia la discesa!!
Grande Laura!!
:yahoo:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La storia di Laura

Messaggioda barbarina » dom nov 29, 2009 8:54 pm

:coool:
Barbarina "se il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare""

Re: La storia di Laura

Messaggioda kohrel » dom nov 29, 2009 9:43 pm

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Lauretta non ho parole, sono felicissima!!!

Re: La storia di Laura

Messaggioda raffyna » lun nov 30, 2009 11:24 am

ma che bello sentirti dire queste parole!!!!!!! :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Re: La storia di Laura

Messaggioda fittina70 » mar dic 01, 2009 12:18 am

Cara Laura :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Cos'hai deciso per le terapie?
«Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte.»
(K. Gibran)

Re: La storia di Laura

Messaggioda AKU » mer dic 02, 2009 12:16 am

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
"Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita"

Vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore di campo,
Tenere l'infinito nel palmo della tua mano e l'eternità in un'ora.
William Blake

Re: La storia di Laura

Messaggioda Laura » mer dic 02, 2009 2:28 pm

eccomi amiche, allora parto il 14 o il 13 per le terapie e vado a roma e sono tutta agitata per il lavoro, oggi chiedo il permesso alla dirigente e poi mi chiedevo se sarà complicato raggiungere il posto....arrivo in treno poi voi che ci siete già andate mi dite se con la metro ci si arriva anche facendo il cambio? ora devo cercare un posto dove dormire pesce mi ha detto che poi mi dava qualche suggerimento ma io devo già incominciare a cercare,,,,,,oggi ho finito le punture e inizio il lyssen,sono a 12 gocce di noni mi seto benino solo l uretra avvolte mi brucia un po magari è legato anche al ciclo che doveva arrivare ma che ovviamente è già in ritardo le cisti non aiutano,il 9 vado dal ginecologo così vediamo che mi dice della ciste all utero e del varicocele ....
vi stringo forte forte :baci: :baci: :baci: :baci: :baci:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214