Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
pista ha scritto:pista ha scritto:Oggi sono stata dall'osteopata.
Rosanna, ti chiede scusa, è stata ad un congresso a Napoli e probabilmente x errore l'ha cancellata o non ricevuta.
Adesso parte x una settimana ma mi ha detto se cortesia puoi rimandargliela.
Ros, l'osteopata ti aveva chiesto scusa xchè x errore l'avrà cancellata.
Riceve molte mail,senza volerlo a volte x errore cancella qlcs.
Non legge la posta tutti i giorni, lavora tantissimo e visto che non è giovanissima, ha 62 anni non so dove trova tutta questa energia!!!
Detto questo, te lo scrivo,visto che me ne sono interessata in prima persona e xchè lei mi ha detto che ha prestato attenzione ma non l'ha più ricevuta.
Poi valuta tu se ti interessa ancora.
pista ha scritto:Patata ed uretra sono quasi in silenzio stampa!!!!
pista ha scritto:Dolore orecchio praticamente passato ma mi sento ovattata, magari si è formato un tappo di cerume, mi sa che vado a farmi controllare, xchè è fastidioso!..
pista ha scritto:Dolore orecchio praticamente passato ma mi sento ovattata, magari si è formato un tappo di cerume, mi sa che vado a farmi controllare, xchè è fastidioso!..
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata