Ondina88 ha scritto:A me piaceva tantissimo fumarmi un paio di sigarette da sola in pace senza rumori ne seccature, un puro relax.
Lo adoravo anche io! Magari le sere d'estate in balcone con tutte le luci spente, mi piaceva davvero un sacco.
Comunque sono stata male in questi giorni!
Domenica era l'ultimo giorno del ciclo, allora ho fatto un bagno caldo, poi ho fatto una lavanda D-Mannosio e dopo gli stiramenti con la crema. Era la prima volta che facevo la lavanda e non credo di averla fatta molto bene perché non sono riuscita a far restarla restare in vagina nel senso che una volta inserito il beccuccio, ho schiacciato piano piano la bottiglietta ma tutto il contenuto schizzava fuori.. Vabbé (emoticon che muore di vergogna).
Alla fine vado a letto e mi sveglio lunedì mattina con una sensazione di pizzicore in zona anale e pure sulla parte alta della vulva, diciamo tra le grandi e piccole labbra e generalmente dall'uretra in su. Fare la pipì era doloroso e avevo come degli spasmi alla vescica e la sentivo pesante e faceva anche un po' male. Quindi ho fatto subito un test con gli stick per le urine:
alla vista erano torbide
ph tra 5 e 6
bilirubina +
acido ascorbico 10
nitriti e leucociti totalmente assenti
La casellina del peso ha mi ha macchiato la casellina del sangue e del ketone quindi questi due parametri erano illeggibili, in ogni caso ho subito cominciato con D-Mannosio dosi a manetta per alzare il ph, poi mi sono anche procurata il bds (non ce lo avevo in casa in quel momento). Tisane e calore a go go.
La sera ho rifatto il test per controllare il ph e anche perché volevo farne uno come di deve visto che quello della mattina si era sbrodolato e il ph era di circa 7. Le urine erano ancora un pochino torbide. Bilirubina ancora + così come acido ascorbico 10, e c'era anche sangue, risultato "small" (ematico). Come prima niente nitriti né leucociti.
Stamattina ho di nuovo ricontrollato il ph ed era bassino, verso il 6 ma meno rispetto a ieri, quindi sto assumendo sia D-Mannosio dopo ogni pipì e ho aggiunto due punte di cucchiaino di bds.
La vescica va meglio, non ho più lo stimolo urgente e non fa male, però tutta la zona anale e vulvare brucia, prude e pizzica! Ho provato a mettere un po' di xerem esternamente e mi ha dato un vago sollievo.
Non so cosa fare perché ho chiamato la mia ginecologa per un tampone e lei questa settimana non c'è. Io domani lavoro e giovedì mattina parto per andare da Pesce e sto fuori la notte, rientrerò venerdì nel tardo pomeriggio. L'unica possibilità che ho per farmi fare un tampone in tempi brevi è andare al pronto soccorso tipo domani sera... ma non ne ho assolutamente voglia. E poi come faccio a farmi visitare da Pesce in queste condizioni?
Sono davvero giù, mi sto sforzando tantissimo per non perdere la calma ma sono costantemente sull'orlo di una crisi di pianto. E continuo a chiedermi cos'ho fatto di sbagliato e perché non posso fare questo viaggio per andare da Pesce con un minimo di serenità. Perché deve essere tutto così difficile. Quando avrò un po' di tregua da tutto questo. Perché non posso avere una, dico una cosa che mi vada liscia.