scusa per il ritardo non avevo letto la mail! Sono entrata adesso a controllare e ti ho appena risposto. Grazie mille sei stata gentilissima

Per quanto riguarda gli automassaggi Pesce ti ha consigliato di fare un automassaggio ogni due settimane, ho capito bene?
Per il peggioramento potrebbe anche essere un momento down tipico del nostro percorso sempre molto altalenante. Se poi aggiungiamo il trasloco che è un evento molto stressante è fatta.
Prova a vedere come si evolve la situazione, magari è solo temporanea e presto rientrerà. Poi adesso hai anche aumentato exposè quindi questo dovrebbe già darti una mano.
A che punto sei con il trasferimento se posso farmi un pò i fatti tuoi?
Per quanto riguarda l'umore invece e se dipendesse dai farmaci? ne hai parlato con Pesce?
Ovviamente la mia è solo una supposizione.







infatti nei miei costanti automassaggi se faccio gli stiramenti sento fastidio e il muscolo da sciogliere ma la parte che massaggio subito all inizio (fate conto una falange in più dell entrata in vagina)li mi bruciacchia un po.come una piaghetta.spero riusciate ad interpretare le mie sensazioni se così non fosse mi scuso perché immagino che la mia descrizione possa essere un pó fuorviante.