Forza&coraggio!!

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Aliruna » mar set 09, 2014 10:56 pm

Rossa ha scritto:normodotato, normodotato e normodotato
E la quarta volta? :mrgreen:
Ok, basta, mi sto divertendo troppo a fare umorismo di bassa lega.

Rosha, hai la mia benedizione. Vai e conquista il baobab!

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Rossa » mar set 09, 2014 10:58 pm

La quarta volta quasi non lo sentivo da quanto ero lubrificata. :cup:
Questo è sinonimo di amore o sto ragionando con il pisello come gli uomini? Masticazzi, in fin dei conti :mrgreen:
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Aliruna » mar set 09, 2014 11:04 pm

Siore e Siori, questo è l'effetto della terapia di Pesce: un perfetto esemplare di Rossa eremita, votato alla castità e al disprezzo del maschio, si lascia andare a coitus ininterruptus in vacanza, con esemplare normodotato (ma dotato di pronuncia eccentrica di sibilante), su superfici impervie, abrasive, sabbiose. Provare per credere!

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Rossa » mar set 09, 2014 11:08 pm

Da oggi STICAZZI avrà un nuovo significato. Metalinguistico, oserei dire.
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: R: Forza&coraggio!!

Messaggioda paola60 » mar set 09, 2014 11:11 pm

Rosssaaaaaaaa! Che soddisfazione! Bellissimo leggere tutte queste news cariche di elettricità, stupore, soddisfazione e felicità!!!! Il tuo umorismo non manca praticamente mai ma oggi sprizza allegria in ogni dove evvvaaaaiiiiiiiiiiiii
Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Rossa » mar set 09, 2014 11:14 pm

Diooobòòòòni grazie Paoletta per questa smitragliata di emoticon focose, grazie ::::: ::::: :::::
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda elygely » mar set 09, 2014 11:15 pm

Aliruna ha scritto:Siore e Siori, questo è l'effetto della terapia di Pesce: un perfetto esemplare di Rossa eremita, votato alla castità e al disprezzo del maschio, si lascia andare a coitus ininterruptus in vacanza, con esemplare normodotato (ma dotato di pronuncia eccentrica di sibilante), su superfici impervie, abrasive, sabbiose. Provare per credere!


[glow=red]le notizie corrono sul web [/glow]!!! è l'argomento della serata!!! Rossa: :t :t :t (per la posizione ovviamente non per gli ossequi!!!!) ::::: :::::
[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Rossa » mar set 09, 2014 11:20 pm

elygely ha scritto: Rossa: :t :t :t (per la posizione ovviamente non per gli ossequi!!!!

:risatona: :risatona: :risatona:
Grazie Ely! :lol: :lol: :lol:
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda elygely » mar set 09, 2014 11:36 pm

tutta invidia, ovviamente!!! [glow=red]posizione dalmata...........[/glow]
senti, nn mi far leggere settantamilapagine della tua storia, ma da :fish: quando ritorni? no, xkè ti faccio una intervista registrata e me la ascolto tutte le sere prima di dormire!!! tipo.....ooohhhmmmm....ooohhhmmmmm.... sia mai che la mattina m'alzo arrapata e combino una strage in ufficio! :-tt
[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda pista » mar set 09, 2014 11:42 pm

Il mantra Rossa!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda pista » mar set 09, 2014 11:44 pm

Amore o attrazione?!? La risposta è VITA!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: R: Forza&coraggio!!

Messaggioda michiamoMaddalena » mer set 10, 2014 12:03 am

Aliruna ha scritto:
pista ha scritto:Grande, grande e ancora grande!!!

Non spoilerare, ha detto che i dettagli li dà dopo.


Aliruna ha scritto:
Rossa ha scritto:normodotato, normodotato e normodotato
E la quarta volta? :mrgreen:
Ok, basta, mi sto divertendo troppo a fare umorismo di bassa lega.

Rosha, hai la mia benedizione. Vai e conquista il baobab!


:risatona: :risatona: :risatona:

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Ondina88 » mer set 10, 2014 12:48 am

E così si scopri che questo barishta di nome faceva Rocco :mrgreen:

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda flo67 » mer set 10, 2014 1:12 am

No vabbè, questo spazio è meglio di biutiful, nove settimane e mezzo e attrazione fatale, tutto insieme.
Son sicura comunque che il Roshetto una visitina in toscana a mangiar la ribollita (e non solo) se la farà presto!

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Vln » mer set 10, 2014 1:38 am

Rossa come esprimere tutta la mia felicità?
Ti faccio capi quant'è: sto studiando dalle 3,30 di pomeriggio (sta mattina ho lavorato), non ho una vita da mesi, penso che morirò di gobba (come Leopardi, il che è gravissimo) e ho finito di studiare mo. Che è un pò tardi. E sai che ho fatto prima de piamme rivotril e laroxil e stendermi definitivamente? Venire qui a leggere tutto quello che avevi scritto tu, perché sì, un paio di uccellini avevano cantato, ma volevo vede coll'occhi mia.
So felicissima Rosse.
Il sesso fa bene ed è una cosa buona.
Penso che ce stanno pure in toscana i baristi, o dici che è stata proprio la sibilante palatalizzata a farti sballare? La velare inesistente non te garba?
Nzomma zia non aspetta n'altro anno, daje forte, daje fortissimo.
Sono davvero davvero davvero davvero (e quattro) felice.
Ti abbraccio :love1:

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Aliruna » mer set 10, 2014 7:25 am

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda lucky66 » mer set 10, 2014 8:00 am

Parto ....soft e confermo quel che dice Rossa che non è facile per nessuno aprirsi spontaneamente con delle persone che si
conoscono solo per quel che scrivono ! Ma invece nel meeting monteros....shino tra i....vari componenti della famiglia cistite c'era una meravigliosa aria di vecchia amicizia . E pensare che la mitica Rossa potrebbe essere mia figlia, visto il salto generazionale !! :-::::

Ehi a chi non ha ancora avuto il piacere di conoscere la Rossa, sappiate che ....vi perdete davvero qualcosa.
Fate come col Papa: almeno una volta nella vita cercate di incontrarla ! Il divertimento e' assicurato !
Non una ventata, ma uno tsunami di buon umore, di spasso totale, che poche cose al mondo possono regalare !! :::::
Rossa di persona e'........ esattamente come la si vede qui sul forum: una esplosione di simpatia, uno, anzi mille
fuochi artificiali :::::

La sua mimica facciale e il suo gesticolare con le mani e il corpo, le sue smorfie (come le ha chiamate lei) fanno spanciare dal ridere.
Se anche non parla.....e' troppo simpatica, già nei gesti !

Rossa ti ho fatto delle foto a tavola e ....non ce ne è una in cui non hai una faccia buffa. Le posto qui ???

Ora due parole non posso non dirle orgogliosamente del mio conterraneo, no, non posso esimermi !!!
Ma vedi che l'aria di mare fa bene ????????? Si, ma non a tutti eh !! :--P

Ora capisco anche perché su Facebook ti ho chiesto che voto davi della vacanza monterossina e....non mi hai risposto !
Eri meravigliosamente occupata a osservare il mare :yahoo:

Ah una raccomandazione a chi dovesse invitare Rossa a cena: portate un portafoglio bello pieno ! Magna e beve
come e più di un omo e è piatta nella pancia come una tavola (grande mia invidia !!!), ma......vi fa tanto divertire !

Io che abito abbastanza vicino, Rossa, mi prenoto subito per un nuovo incontro a brevissimo e ....così mi faccio
un po' di scorta di buon umore ! Li vuoi due spezzini ? Uno per ride' e magna' e uno per......quel che vuoi tu eh :--P

In bocca al lupo, super Rosha. ;) a presto e guarda che ci conto eh . Ah se vuoi venire anche qui da me .....
Hai la porta aperta ! Felicissima e orgogliosa di averti conosciuta. Davvero una ragazza in supergamba e molto intelligente.

Ros, Morgana e Sandro ...vi ho trascurato in questo post, ma solo per questioni di spazio ! Mitici come sempre !!!
Sempre sempre sempre belle giornate con voi, sempre ! Un grazie di cuore grande come il....mare !
:ontopic:
Torna il sole, ma non torna il tempo. Vivi la vita.

Re: R: Forza&coraggio!!

Messaggioda pista » mer set 10, 2014 8:56 am

Rossa.... passa anche in Piemonte!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Xiaowei » mer set 10, 2014 10:40 am

Ellamadonna, Rossa!!!
Peccato che le vacanze al mare sono finite, mi hai fatto venire voglia di sperimentare gli scogli col mio ragazzo (che tra l'altro ha voluto leggere il tuo resoconto ieri) :lol:

Vedo che siamo entrambe in una fase mooolto positiva, daje!
Chettefrega del Cymbalta (non c'avemo Tott... no scusate, non stiamo allo stadio)! :sesso: :sesso: :sesso:

Re: Forza&coraggio!!

Messaggioda Xiaowei » mer set 10, 2014 10:42 am

Ecco. Ho pure sbagliato nella foga. Volevo scrivere "noi" al posto di "non". Ma qua forse solo le romane :lol: (-iste) capiranno.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214