Ciao ragazze, ieri mi sono presa uno spavento, mentre mi lavavo ho sentito un nodulino sulle piccole labbra....per la precisione nella parte destra. Sono andata a controllare e ho visto questo rigonfiamento. In quel momento, anche passandoci sopra il dito non mi faceva male. La mucosa però essendo arrossata mi dava bruciore, ma non so se a causa di questo nodulino oppure no! Mi è preso il panico

, comunque dovevo uscire e quindi mi sono preparata, anche se ero preoccupata. Dopo un po' ha iniziato a darmi fastidio mentre camminavo, mi faceva male. Tornata a casa ho dato un'occhiata e praticamente era uscito del pus bianco

Il rigonfiamento però è rimasto ed ancora oggi c'è. Però da quando è uscito questo pus non mi fa più male!Io non ho messo niente di particolare, mi sono lavata come al solito con acqua e ho messo olio vea. Poi la sera prima di dormire ho messo un po' di crema xerem. Non so, forse si tratta di un brufolo visto che è uscito il pus.... Ora sto cercando di non andare a controllare troppo spesso! Vediamo che succede nei prossimi giorni..... Uff!
.