Buonasera ragazze
Ho alcuni piccoli aggiornamenti.
Innanzitutto ho fatto anche la seconda seduta da Pesce lo scorso martedì. È stata un po' strana, non so per quale motivo ma si è concentrato solo sul lato destro, che era quello che gli avevo detto che mi faceva meno male, non mi ha detto perché, non abbiamo parlato proprio per niente anzi. Poi mi ha detto ok finito e sono andata via. Funziona così sempre? Viene "affrontato" un punto alla volta?
Però gli ho chiesto se avesse un'alternativa alle pasticche di Etinerv e mi ha dato due altri integratori in dosi. Insieme vengono quasi il doppio del primo ma vabbè, intanto inizio con questi che almeno sono certa che funzionano, mentre nel frattempo tento anche con Etinerv, chissà che non trovi un modo.
Poi... l'altro ieri ho fatto il primo giorno di tre mezze particche Expose (come da prescrizione). E ieri mi trovavo alla seconda della giornata quando dopo un quarto d'ora ho avvertito una strana reazione, avevo tanti piccoli crampi alle braccia e alle cosce, mi sentivo gli arti e la testa pesantissimi, mi girava la testa e se mi distraevo un po' mi si appendeva di lato (

) e dopo un po' ho iniziato anche a sentire freddo. Tutto ciò mentre ero seduta a studiare, non ho cambiato ambiente o posizione. Poi mi sono andata a sdraiare e dopo un'oretta è passato. Dopodiché la sera non ho preso la terza metà e anche oggi ho fatto solo due. E sono stata bene. Niente come al solito.
Credo di rimanere su questa linea adesso, così inizio laroxyl che di questo passo non lo inizio più!
Rosanna ha scritto:Ma perché non usi le ostie?
Perché sono un caso di quelli un po' a sé credo, se ci penso ho paura di strozzarmi anche con il cibo.
pista ha scritto:Grande!!!
Rossa ha scritto:Bravissima ragazza, ora andrà tutto meglio.
Stefania 69 ha scritto::cup:
Secondo me andrai alla grande
Aliruna ha scritto:Maddalena, sei stata coraggiosissima!!

Grazie ragazze!