Aspettiamo, spero di leggerli presto! Dove posso trovare le tue rime precedenti di cui parla Rosanna?
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Aspettiamo, spero di leggerli presto! Dove posso trovare le tue rime precedenti di cui parla Rosanna?



Rossa ha scritto:Non svelerò mai i miei nascondigli occulti

ragazze, bellissime le rime! Mi fate morì! Siete bravissime! 

michiamoMaddalena ha scritto:Mi fate morì!






sono stata aiutata. Perché a me quel giorno venivano in mente solo cose tristissime, e autocommiser-ative (-azioniste, -anti ?). 




(emoticon casuale casuale)


michiamoMaddalena ha scritto:Il nome della mia storia non l'ho pensato da solasono stata aiutata. Perché a me quel giorno venivano in mente solo cose tristissime, e autocommiser-ative (-azioniste, -anti ?).


!!! Lo fai di mestiere, ve'?!


michiamoMaddalena ha scritto:Ondyndyryndyna!

michiamomaddalena ha scritto: Ondyndiryndyna


michiamoMaddalena ha scritto:In compenso i fastidi come spilletti ed indolenzimento dell'uretra di cui ho parlato sopra sono puntualissimi ogni sera a letto ed ogni mattina quando mi alzo.
michiamoMaddalena ha scritto:Mamma mia Rossa! Sei pazzesca!!! Lo fai di mestiere, ve'?!
michiamoMaddalena ha scritto:Ondyndyryndyna!


Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata