Ciao ragazzi, ho letto solo oggi la vostra storia.
Siete molto giovani e direi che ve la state cavando bene!!
Ale, ho 41 anni, sono sposata e mio marito mi sta davvero vicino, in un modo completamente diverso dal tuo, lui mi appoggia sempre, incondizionatamente ma solo dopo che io ho preso una decisione, che sia quella del medico a cui rivolgermi, che sia quella di terapie alternative, lui è sempre dalla mia parte e questo mi da una grande forza. Quello che fai x Laura è molto bello, così come lo è quello che fa mio marito, due modi totalmente diversi di stare accanto alla propria compagna. Anche Enri, mio marito è informato su tutto, diciamo che sa più cose lui di tanti dottori

perchè gli spiego, è giusto che capisca ma la cosa più importante x me è sapere che lui c'è,sempre!!
Xò la protagonista, mio mal grado, sono io e forse Laura dovresti essere più attiva, xchè anche se quello che fa Ale x te è davvero ammirevole, a mio avviso devi essere in prima linea tu,ovviamente sempre con il tuo Ale a fianco.
Sei giovane e i tuoi sintomi sono in fase iniziale, quindi te lo dico con tutto il cuore se tutti i giustissimi accorgimenti non dovessero essere sufficienti, ti prego valuta la visita, ti prego non fare il mio errore, credimi che è stato l'errore più grande della mia vita che mi ha poi presentato il conto con tanto di interessi da usuraio!!!
Vi auguro di cuore che questo brutto incubo finisca e che possiate vivere la vostra età con spensieratezza!
Nonostante il mio consiglio, voglio ancora sottolineare che Ale sei davvero un ragazzo fantastico!!!
In bocca al lupo ragazzi!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
.