a presto bella

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Aliruna ha scritto:pista ha scritto:cazzilli ancora vergini
Mi domando perchè non lo usino come slogan sul pacchetto.



speriamo tutto bene...facci sapere 

Rosanna ha scritto:
A proposito della foto dei suddetti, di che materiale è ...il tavolo su cui poggiano?
oppure ti interessa per la scena famosa de " il postino suona sempre 2 volte"???

Temo che sia una reazione alle punture dobetin 5000, inizialmente unico effetto collaterale sono stati dei brufoli e pustole sulla fronte, però questa è la seconda volta che mi capita il giorno dopo l'iniezione. Attualmente ne sto facendo due alla settimana, credo che proverò ad interrompere per un paio di settimane per poi riprovare magari con una sola alla settimana, voi cosa ne pensate?
) e mi sono trovata bene! Però riesco a metterlo solo seduta sul bidet, da coricata sono più contratta. Cmq sono proprio alle prime esperienze, vi aggiornerò più avanti Aliruna ha scritto:Pista, volevo salutarti con
ma qualcosa tipo "un dilatatore per tut
ti, quattro dilatatori per uno", ma ho paura di oltrepassare un certo limite. Vado sul sobrio: buona settimana!



Aliruna ha scritto:Quando arrivi al cazzillone che emoticon metti?
pista ha scritto:Ely, il dilatatore gigante lo tengo in caldo x te.....


che mi infastidisce parecchio......



























Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata