Eccomi di ritorno dopo un lungo e meraviglioso periodo di vacanza. Vacanza vera, sensa pensieri e preoccupazioni: laureata, con la prospettiva di iniziare a breve un tirocinio e in compagnia di un ragazzo con cui mi trovo a meraviglia. E ovviamente sono stata BENISSIMO: ho avuto rapporti ogni giorno (a volte anche più volte al giorno...roba che neanche quando stavo bene!)senza il minimo fastidio o bruciore (merito anche di attenzione e delicatezza da parte sua, nonchè di molta complicità). Ho mantenuto la dose post rapporto ma nelle 24 ore seguenti ho preso solo una dose (dimezzata in due diverse somministrazioni) ed è andato tutto bene

L'efexor spesso mi sono pure dimenticata di prenderlo e non ne ho risentito minimamente. Sul fronte patata tutto a meraviglia al momento quindi.
Ho notato una cosa molto iteressante: avevo la sensazione che nella mia vagina ci fosse più spazio, non in larghezza ma in lunghezza: posizioni che all'inizio mi facevano male perchè lui arrivava in fondo fino a toccare la bocca dell'utero riprovate più avanti nei gorni non mi davano più fastidio.
In ogni caso anche lui ha conosciuto e apprezzato molto l'uso del lubrificante che aiuta anche lui e non solo me quindi andiamo ampiamente d'accordo!
Sono stata benissimo e ne sono felicissima perchè sentivo proprio tutto rilassato, non solo a livello pelvico, ma anche la schiena e tutti i muscoli che di solito contraggo involontariamente invece erano belli rilassati.
Adesso lui è partito, spero riusciremo a rivederci presto, e sono alle prese con la ricerca di una nuova casa!