Ieri quinta seduta da Pesce…ci arrivo con dei bruciorini strani che mi accompagnano dalla fine del ciclo (all’incirca lunedì della settimana scorsa). In questo arco temporale ho avuto un solo rapporto, esattamente una settimana fa, la mattina avevo fatto la manipolazione…non avevo però avvertito dolori particolari la sera durante e post-rapporto, niente fuori dalla norma insomma.
A sto punto vi chiederete: e quindi?
E quindi è dalla settimana scorsa che ho sti bruciorini/pruriti spontanei (n.b. il bruciore spontaneo da vestibolite non ce l’avevo da buoni 3 mesi) e perdite liquidine, a volte trasparenti, a volte color “pipì”. Non sembrano maleodoranti. Però sono un 2-3 di giorni che me le ritrovo sulla carta igienica e sugli slip!
Quindi io sono pronta a tutto: ricaduta con perdite magari dovute alla contrattura, OPPURE qualcosa che sta festeggiando al mio interno. Nel dubbio ieri mattina, prima di andare da Pesce, sono riuscita a fare un tampone-lampo in un laboratorio vicino casa mia, richiedendo espressamente ph e lattobacilli…ho vagliato i centri consigliati a Roma e se mi fanno un tampone degno di questo nome lo scriverò di sicuro nel post indicato! Nel frattempo sto aspettando il mega-ordine della ditta in cui ho inserito sia le lavande che X-flor (che pensavo di prendere per mia madre in realtà, ma poi in caso me lo prendo io :D )… per un eventuale protocollo Miriam dovrei riuscire a procurarmi il resto in farmacia. Intanto però che faccio? Attacco con lo yogurt nel dubbio? I risultati me li danno il 3 giugno

La cosa va a momenti, sembra attenuarsi ma poi ritorna. Intanto ieri mi è toccato mettermi un paio di boxer di mio padre al posto degli slip, perché non li sopportavo -_- Oggi sembra (forse) andare meglio, niente perdite per ora né fastidi particolari.
Per quanto riguarda le manipolazioni invece, i piriformi continuano a fare entrambi gli antipatici, mentre l’otturatore interno a sinistra sembra essersi definitivamente arreso (faccio tutti gli incroci possibili). Quello di destra invece è migliorato ma fa ancora malino. Per ora ho altri 3 appuntamenti fissati, ma Pesce dice che forse non saranno necessari tutti.
.