Ciao a tutte!!! Altra settimana di merda,

scusate ma quando ci vuole, il termine merda rende bene l'idea. Perchè il problema è che sto navigando nella merda ed io non so nuotare,cavolo avessi insistito con i corsi di nuoto!!!

Scherzi a parte, oggi sto un po'meglio, xò ulteriore ricaduta e sintomi che vado a raccontarvi mi hanno spinto a decidere di prenotare una visita dal dott Pesce, momentaneamente fissata x il 26/7 a Bologna. Apro una parentesi, se x caso qualcuna dovesse annullare appuntamento a Bologna con data antecedente alla mia x favore mi avvisi.
Soliti bruciori vulvari ed anali e da venerdì dolore urente zona inguine, pensavo di impazzire, fisso 24 ore al giorno

Patrol acqua fresca,crema anestetica nessun effetto. Unica cosa a darmi un po' di sollievo era il ghiaccio che sono stata costretta a mettere, non ho chiuso occhio x due giorni. Poi ieri lentamente si è ridotto, oggi è presente ma in forma lieve.
Ho cercato di analizzare la mia storia e di essere obbiettiva.
Il dolore vescicale,uretrale ed i sintomi post minzione sono migliorati da quando ho intrapreso la cura, mentre i bruciori sono notevolmente peggiorati e si irradiano ogni volta in zone diverse.
Ho chiesto a porru se magari il laroxyl nel mio caso avesse fatto il suo tempo ma lui mi ha risposto fermamente di no e mi ha consigliato di aumente ancora di una o due gocce. X il momento ho aumentato di una, sono a 14 gocce.
E cmq anche se il laroxyl avesse diminuito il suo effetto questo non spiegherebbe il peggioramento, non inteso come ricaduta bensì inteso come drastico peggioramento dei sintomi rispetto a quelli antecedenti le terapie. Il ritardo diagnostico nel mio caso credo sia una componente importante nell ostacolare il processo di guarigione ma come spiego quello che mi sta accadendo? Prima di curarmi non stavo così!!!!! Questo violento irradiamento del bruciore può essere dovuto alle terapie fisiche o. all'elettrostimolazione? Non so più cosa pensare. Ho sospeso il sirdalud come mi ha consigliato Rosanna e sempre dietro suo consiglio ho prenotato la visita da Pesce ed ho anche deciso di non fare EMG fino a quando non mi avrà visitata, in fondo è anche un neurologo e chi meglio di lui può indirizzarmi in tal senso.
Non saprei che altro fare e purtroppo una domanda continua a tormentarmi,la mia situazione è
peggiorata a causa delle terapie? A volte penso che abbia ragione mia mamma quando mi dice di mollare tutto xchè mi vede star sempre peggio....... lo fa x amore, xchè soffre nel vedermi così, per fortuna mio marito, i miei amici e la mia testardaggine mi portano sempre a scegliere di proseguire.
Già le ricadute spaventano ma fino a quando l'intensità dei sintomi sono gli stessi di sempre mi dico che ci vuole tempo ma adesso non so proprio cosa pensare. Cmq dopo quasi sette mesi senza risultati o meglio, con peggioramenti dei sintomi neuropatici, credo sia necessario valutare altre terapie. Sottolineo xò che grazie alle cure di Porru ed al cistiquer i miei sintomi urinari sono migliorati!
Rossa, comprendo la tua voglia di spronarmi ma ti assicuro che quando sei all'inferno

da troppo tempo anche solo il purgatorio è una meta ambita, ti giuro che firmerei immediatamente x avere un definitivo sostanziale miglioramento che mi permettesse la conduzione di una vita normale anche se non fosse la guarigione completa. X giorni non ho potuto indossare vestiti, non sono uscita di casa, coricata con fortissimo bruciore e dolore inguinale. Pertanto come mi ha detto Porru dobbiamo cercare di raggiungere una condizione accettabile anche se questa non sarà la totale guarigione e non significa accontentarsi, significa essere concreti, si può convivere con qualche leggero disturbo, l'importante è uscire da questo inferno!!!! Xò grazie x avermi spronata a non mollare!
Flami, grazie!!!! Bellissima la tua emotion!!!!!

Baci a tutte!!!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk