Eccomi qua ragazze e donne belle!
Ros, posso dirlo? La bava fa un pò schifo pure a me... La lumachina sulla frittola non la provo io

Cmq devo dirti che...mi hai regalato un we... diverso!
Ringrazio tantissimo te e le mod x avermi scelto x il sondaggio. Quando ho visto Laura e Lucky blu e il post di Frizzina ho pensato che forse avevi bisogno di aiuto, ma mai avrei pensato che avreste scelto anche me!
Fare il sondaggio è stata una buona idea Ros: è reale e mi è piaciuto! Non vi nascondo che durante il sondaggio sono andata spessissimo a guardare a che punto eravamo, anche se le prime due posizioni sono sempre state di Rossa

e Flo

, non mi sembrava vero di essere in quella lista, davvero! Mi bastava leggere i nomi e vedere il mio tra quelli! Non mi prendete in giro x questo ragazze, vivo di cose semplici e x me è stato un bel regalo essere li!
Voglio ringraziarvi tutte donne belle, chi mi ha votato

e chi no

io cmq sono qua, faccio parte di questa bella comunità, ho conosciuto con gioia e personalmente alcune di voi e conto di conoscerne ancora altre. Continuerò a leggervi e magari a stressarvi un pò con le mie risposte a volte troppo lunghe

Brevissimo aggiornamento su di me:
- lo stomaco: va e viene stò andando di melissa e va un pò meglio ma...non ho ancora esito degli esami di mio figlio, e mi sa che tutto dipende da lì. Avrò gli esami x venerdì... incrociate x me e ancor più x lui!
- patata: direi ok anche se qualche bruciorino nei rapporti mi tiene un pò sul chi va là ma stò con la parabola accesa :mad:
- dieta: difficilissima xchè ho tanta voglia di un buon dolcino x sfogare il nervoso però sono contenta xchè ho perso 3,8 kg! me ne mancano ancora 2,2 poi sono a posto e faccio solo mantenimento (e lì poi il dolcino ci stà)
Un abbraccio grande come una casa a tutte!