grazie ancora

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Rosanna ha scritto:Adesso De Angelis lo vende a 25 euro perchè è riuscito a fare una convenzione con la forlive e quindi ad averlo a minor costo.







Rosanna ha scritto:Ma la coltellata l'hai sentita solo nel momento in cui spingevi e poi basta? E allora di cosa ti preoccupi?
Probabilmente era solo un dolore muscolare dovuto alla spinta concluso lì.
...Ma perchè hai spinto? Il goccino che resta in vescica è fisiologico, lascialo stare lì. Piuttosto urina più spesso senza aspettare che la vescica sia strapiena.








). Allora abbiamo deciso che da oggi prendero' per 4 mesi il Femoston 2/10 un po' piu' forte come dosaggio ormonale di Premia ( ma sempre piu' leggera della pillola anticoncezionale) per vedere se con il ciclo sto nuovamente bene!!!! quando ho le mestruazioni mi sento alla grande... ed ora senza estrogeni da un po' mi vedo "invecchiata".... Amica cara cosa ne pensi???? anche perche' lui mi dice che devo prendere ancora per un po' gli estrogeni sono giovane per non fare una terapia che mi aiuti per il futuro!!!! ..


con tutto il mannosio che prendo!!!!!!!! anche oggi ho i miei fastidi Ross non posso continuare cosi!!!!! non sono forti ma li ho costantemente vanno e vengono ed ormai sono 10 gg!!! mi passa la voglia di vivere!!!!! che faccio vedo che bestia ho e ti scrivo????? chiamo pesce????? se devo pende l'antibiotico lo prendo mica posso stare sempre cosi?????????? aiutami tu non so che fare era da giugno che non toccavo antibiotici!!!!!! almeno nel passato mi venivano solo dopo i rapporti... ora no ho preso freddo, non ho avuto rapporti.... xche' dinuovo cosi????? D-Mannosio!!!!!!!!!! noni da luglio!!!!!!! CHE DEVO FARE




ho fatto male!!!! non le sapevo incollare qui sono un po' imbranata....... 





Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata