C'era qualcosa di anomalo?
Per l'elettro e l'holter (la macchinetta delle 24h di cui parlavi) non ti preoccupare se decidi di farli, io li ho fatti e li faccio ogni 2 anni per monitorare la pressione... Niente di che
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

) e non era niente di che, grazie della conferma 



OndinaPopiPopi ha scritto:PER QUANTO TU DICI CHE SIA INVALIDANTE
OndinaPopiPopi ha scritto: possono portare anche danni gravi o addirittura alla morte





OndinaPopiPopi ha scritto:Ah una domanda per curiosità: se inserendo un dito in vagina quando lo tolgo trovo sul dito dei grumi bianchi può essere per l'ovulazione?


OndinaPopiPopi ha scritto: ha detto che ci sono delle cose naturali (mi ha detto un nome che purtroppo non mi ricordo) che possono portare anche danni gravi o addirittura alla morte.



Rossa ha scritto:Beh, ha ragione eh. Tu prova a ingerire un barattolo di cacca, che è naturale, poi me lo dici se stai meglio
che brutta immagine... 

Roooooossssss
vogliamo parlare anche del nome? Le nuove utenti (povere ignare) mi stanno chiamando con il mio nome modificato!!! 



Rossa ha scritto:Beh, ha ragione eh. Tu prova a ingerire un barattolo di cacca, che è naturale, poi me lo dici se stai meglio. Oppure fatti ogni giorno un bicchiere di resina di pino, vedrai che guarisci. Ciarraggione il dottore, donne di poca fede, la roba naturale porta alla morte! Quindi dame di fosfomicina e cefalosporine, che hanno anche dei nomi teneri!
Andassero a zappa', 'sti scemi.

(e anche lei non era mai stata favorevole alle cure naturali però si è trovata ad ammettere che sicuramente fanno moooooolto di più queste di tutte le schifezze che mi hanno fatto ingerire per tanti anni! Ma molto molto molto molto molto di più!)
, altro che le arachidi sul bancone del bar di msbaux 




Visitano il forum: Google [Bot] e 28 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata