nei piani bassi va bene non mi lamento, come dicevo, i bruciori sono diminuiti e i rapporti migliorati tanto che ho cominciato a pensare ad una bella testimonianza di là

però l' altra sera ho fatto una mandracata: ero in casa sola e sono andata a far pipì senza chiudere la porta del bagno. Avevo bevuto abbastanza e la vescica era bella piena ma appena ho cominciato a farla con soddisfazione, sento aprire la porta di casa con le chiavi e pur sapendo che era mio marito, avevo paura ci fosse qualcuno con lui così ho interrotto bruscamente il getto di urina x alzarmi a chiudere la porta e, mannaggia a me, da quel momento ho un fastidio intermittente in zona uretra/ clitoride che non sentivo da tempo. avrò fatto un gran danno? se metto un pò di crema D-Mannosio va meglio però dopo un pò risento quella sensazione

avete qualche suggerimento?
se x "resto" invece intendete i miei rapporti con lui soprassediamo x il momento anche xchè ho finito la pausa pranzo, se riesco mi collego nuovamente stasera, buon pomeriggio belle signore e signorine siete sempre meravigliose, tutte quante!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2