Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Rossa ha scritto:Ondina88 ha scritto:Il prurito ce l'hai anche di notte?
No, o almeno non mi pare. Da sdraiata, che sia durante la notte o il giorno se mi stendo un'oretta, scema e passa. Mi alzo e ripiglia.
Ma se sapessi che è SOLO neuropatia o contrattura, starei meglio. E' il tarlo della fottuta candida, streptococcus e ureaplasma che mi sta mangiando il cervello.
QuellaValelà ha scritto:Circa il Lucca Comcs...figo. magari ti stancherai molto ma non è detto che i disturbi aumenteranno. Magari la stanchezza tramortirà i tuoi pensieri che bucano il muro del suono, tanto sono veloci, e avrai qualche momento davvero spensierato.
QuellaValelà ha scritto:' Tanto te le tolgo, chissenefrega.'
frizzina ha scritto:Ma l'uomo ha sinapsi molto semplici: ti amo, quindi non mi frega cosa indossi.
QuellaValelà ha scritto:se non ci ha pensato, ce lo fai pensare.
SofiaF ha scritto:Ho pensato che non ho il diritto di lamentarmi perché c'è chi ha problemi ben più gravi di un figlio che non arriva o di punture sulla pancia. Ho pensato che sono una persona fortunata e che questo non devo dimenticarlo mai.
Rosanna ha scritto:Proprio vero.
Come è vero che proprio la paura fa avverare ciò che temi. In questo caso la paura di perderlo fa sì che ti allontani sempre di più da lui (evitando le situazioni in cui restereste soli) e ciò non può far bene Quindi non sarà la malattia a portartelo via, ma il tuo atteggiamento nei confronti della malattia.
Un altro esempio è il trattenere le urine per paura di beccarsi una cistite nei bagni pubblici. Ma sarà proprio il ristagno prolungato a provocare proliferazione batterica.
Insomma, siamo proprio noi che più cerchiamo di sfuggire alle nostre paure e più creiamo le condizioni affinchè si concretizzino.
Rossa ha scritto:sabato ho fatto la mia prima riabilitazione ittica
msbaux ha scritto:Io porterò una borsa rossa.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata