
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
QuellaValelà ha scritto: E' che soffro il freddo, come me nessuno mai, sto soffrendo l'autunno come non mai, sto soffrendo l'umidità più che mai. Uffa. Non l'avevo mai preso così male l'arrivo della stagione fredda, ma forse adesso coincide con troppe cose e non mi va giù.
QuellaValelà ha scritto: non ce la faccio ad avere accanto un uomo incerto e insoddisfatto. Non lo voglio, non m piace, ho già dato.
QuellaValelà ha scritto:Ho eliminato un altro spettro. Ho fatto un altro passetto. La scalata continua, ci saranno altri tarli, nuovi, ma li soffierò lontano.
grazie per esserci, per sorreggermi. Io non ne avevo mai parlato con nessuno della paura suddetta.
QuellaValelà ha scritto:Gli ho detto che sono tornata in italia per lui, che non ha il diritto di chiedermi di non andare, che lui non capisce il disagio di chi come me non riesce a percorrere le strade che aveva immaginato
Stefania 69 ha scritto:Vediamola alla rovescia, vuoi?
Tua sorella ha scampato il rischio di tornare in questo fetido paese.
Rossa ha scritto: Lasciare l'Italia per me è l'unica prospettiva. Ma lasciare l'Italia per non tornarci più, questo no, ancora non riesco ad accettarlo. In fondo, cosa vogliamo pretendere di ricostruire, se ce ne andiamo?
Rossa ha scritto: Perché andare all'estero, come tutte le necessità, implica anche un briciolo di sconfitta.
Rossa ha scritto:Quando non ci sarà più critica, ma amareggiata passività, sapremo che stiamo fallendo.
Rossa ha scritto:Alza la testa, ancora una volta.
msbaux ha scritto:A volte l'aver deciso di restare qui per i nostri compagni, ci fa imputare a loro le nostre sconfitte e i nostri stati d'animo.
Ma forse è anche vero che, se non siamo in pace con noi stesse, possiamo andare lontano quanto vogliamo, dopo il primo momento di euforia e soddisfazione, mancherà sempre qualcosa.
Ma forse questa è solo una riflessione sulla mia vita, che spero possa servire anche a te.
QuellaValelà ha scritto:domani vedrò il SuperEroe.
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata