Ciao ragazze,
che settimana assurda è stata. Sono tornata da Pesce, definitivamente abbattuta da questa cistite che non vuole andarsene da agosto, da questo stupido Coli che si trova tanto bene nella mia vescica. Beh morale della favola quando mi ha vista in faccia in sala d'attesa stava per andare in pausa pranzo(credo), mi ha vista con la testa sulle ginocchia del mio moroso e mi ha detto "dai entra subito che oggi ti faccio io la terapia va..". Così, come una 12enne dal dottore, ho pianto dall'inizio alla fine, soprattutto quando mi ha detto che probabilmente avrei dovuto fare gli antibiotici intramuscolo. Li avevo fatti tanti anni fa per una pielonefrite prima di partire per l'America..Vomitai in tutti i cestini di New York per 10 giorni -.-
PANICOOO! E figura di m.... annessa per il pianto nel suo studio!
Quando poi è arrivato il risultato dell'antibiogramma l'ho mandato a Pesce e in realtà non era così male come pensavamo:
Coli >100000 (prima era 1 milione)
PH 5,5
Leucociti tra 5 e 10
Così mi ha chiamata(è la prima volta che mi chiama sul cellulare, deve avermi vista proprio giù..che tesoro) e mi ha detto di aspettare a fare gli antibiotici e di rifare l'esame urine oggi. Secondo lui potrebbe essere una ricaduta fortissima ma su base neuropatica, accentuata dalla cistitite batterica avuta.
Nel frattempo credo di aver preso una quantità di D-Mannosio pari ad un treno(aiuta davvero!), di aver fatto tutti gli esercizi possibili di rilassamento, ho tenuto copertine calde sulle zona, bevuto litri di tisane, fatto la manovra del dito e mi sono astenuta da tutto ciò che potesse anche solo lontanamente assomigliare al sesso(povero Marcolino mio).
Ieri poi ho riparlato con Marco(forse si è convinto a scrivere nella sezione dei maschietti) e gli ho spiegato l'assurdo circolo vizioso che si è creato nel mio cervello: gli ho chiesto di non provarci con me in questi giorni xke sto troppo male e lui non l'ha fattto--->io ho smesso di sentirmi attrente--->lui mi dice che non è vero e che ha solo rispettato il mio dolore-->io gli ho detto che è vero.. In pratica se ci prova mi sento in colpa perchè lo rifiuto, se non ci prova mi sento un brutta. Per fortuna ha riso e mi ha abbracciata
Ah ragazze, per fortuna che ci siete voi, a tratti pensavo davvero di esser retrocessa all'età infantile con tratti di pazzia... so che ci vuole pazienza ma stavo così bene dopo tre mesi di terapia e adesso sembra tutto cancellato
Spero che a voi vada meglio!
Grazie per il supporto!