piccolo ritaglio di tempo nella pausa pranzo e aggiorno un pò:
sul fronte cistite direi che va bene, sono a una dose di D-Mannosio la sera + protocollo post rapporto e l'unico fastidio raro è un pò di contrattura che si rimette a posto con qualche massaggio (che mi aiuta anche con l'intestino!)
Della mia infezione vaginale non vi ho più parlato, l'ultimo tampone era ancora positivo con la stessa carica batterica dopo aver fatto 3 protocolli miriam! I sintomi però in realtà (fastidi vaginali) non ne ho mai avuti, men che meno dopo i protocolli perciò ho deciso di non preoccuparmene e smettere con i tamponi almeno per un pò, faccio bene secondo voi?
Come suggerito dal boss però stò facendo un protocollo ogni tanto inserendo anche i neoprogel e mi sembra che tutto fili liscio

Unico fastidio, che potrebbe essere dovuto alla contrattura e un dolorino nella zona dell'ovaio destro che mi prende solo dopo orgasmo, non passa neanche se faccio massaggio prima del rapporto e , anche se non capita tutte le volte, sono più le volte che si che quelle che no e mi rovina un pò la faccenda ma.... diciamo che sono rose e fiori rispetto a qualche tempo fa!!!
OK, per ora passo e chiudo, devo riprendere lavoro........... uuufffff