Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
SallyRossi ha scritto:Ps: hai una mail da me
msbaux ha scritto:forse è meglio che lo lascio, così è libero di trovarsi una "normale" e non ho anche l'angosia di essere un peso, oltre ch eper me stessa, anche per un altro.
SofiaF ha scritto:Flami scusa ma il fatto che pensavi che msbaux volesse lasciare Pesce mi ha fatto schiantare dal ridere
msbaux ha scritto:La cosa strana è che, mentre prima mettevo in conto il dolore, ed ero quindi disposta a soffrire per avere un rapporto, ora ho una paura matta di riavere rapporti. La mia testa mi dice: non se ne parla nemmeno !
msbaux ha scritto: Ora aspetto di andare da Pesce, poi vedrò. Ho un pò paura anche di lui perchè ora sto molto meglio e pensare che l'ultima volta che ci sono andata ho avuto, dopo 12 ore, cistite da infiammazione e per i successivi due mesi, un costante forte dolore sovrapubico
msbaux ha scritto:sono tre giorni che sto coi pantaloni un pò stretti che non mettevo più da tempo, ma stavo così bene !!!
Uffa !!! E io che pensavo di stare meglio !!!
msbaux ha scritto:qualcuna è guarita senza questi farmaci, solo con l'automassaggio, i kegel reverse e miorilassanti tipo magnesio?
msbaux ha scritto: Per non parlare dei rapporti: astensione totale, ma forse è meglio che lo lascio, così è libero di trovarsi una "normale"
Flami ha scritto:Io credo che i farmaci ci impieghino un pochino di tempo a fare effetto (tipo un paio di settimane, ma pure questo è soggettivo), Ros correggimi se sbaglio!
Flami ha scritto:Per quanto riguarda te e Pesce non condivido affatto quello che dici qui
msbaux ha scritto:forse è meglio che lo lascio, così è libero di trovarsi una "normale" e non ho anche l'angosia di essere un peso, oltre ch eper me stessa, anche per un altro.
msbaux ha scritto: non si capisce bene quello che ho scritto !
msbaux ha scritto:mi faccio venire l'ansia da sola.
frizzina ha scritto:no,no, si capisce benissimo! è mia moglie che è stordita!
Ondina88 ha scritto:Volevo chiederti una cosa: quando hai sentito la spano tu?e l'hai chiamata al numero che c'è sul suo sito?
Ondina88 ha scritto:sai, io credo che tutto questo derivi da qualcosa che hai dentro. Anche la questione Pesce. Riusciremo mai a tirarla fuori e a guardarla ed accettarla per quello che è?
frizzina ha scritto:Probabilmente il metodo di Pesce, inconsciamente, non ti fa stare serena.
Flami ha scritto:Msbaux, io proverei un'altra volta con Pesce e poi prenderai le tue decisioni! Mi sembra tanto che la tua sia paura della paura!
Flami ha scritto:non farti spaventare da ciò che ancora non esiste. Se esiste lo saprai, ma come è passato prima, passerà anche poi.
msbaux ha scritto:la sibilla cumana !!!
msbaux ha scritto:Ma che volevi dire ?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata