Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





SofiaF ha scritto:Penso si sia formata una bolla d'aria, possibile?
SofiaF ha scritto:posso fare le punture anche sotto e sopra l'ombelico o solo di lato?
SofiaF ha scritto:Ma dico io la stimolazione la devo fare per forza, le mie uova non piacciono?!

abbondante! SofiaF ha scritto:vabbè guardiamo al presente che è meglio!









)

federicae ha scritto:..., se ne è impiantato 1 solo, che ora sta di là che guarda i cartoni animati... :


federicae ha scritto:io dopo la soppressione con suprefact
federicae ha scritto:se ne è impiantato 1 solo, che ora sta di là che guarda i cartoni animati

SofiaF ha scritto:federicae ha scritto:io dopo la soppressione con suprefact
Che vuol dire?
SofiaF ha scritto:Fede tu sai perchè fanno fare il tampone e se corro qualche rischio a fare l'intrauterina con eventuali batteri?
coraggio!!! E' più complicato a dirsi che a farsi...

non si muovevano granché, non aveva senso nemmeno tentare la FIVET... per noi la ICSI era una sorta di percorso obbligato... però ti consiglio tantissimo di farti un giro su CUB, è l'unico sito/forum che io ritengo valido, nel suo campo ovviamente, quanto cistite.info...



SofiaF ha scritto:non mi abbandonare!!



Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata