Quindi ricomincio l'assunzione fiduciosa, vi terrò aggiornate sperando in sviluppi positivi come la volta precedente
.gif)
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
.gif)

).
Cles ha scritto:(peccato non si posa attuare ogni sera questo tipo di fisioterapia
Cles ha scritto:ed è quando sto così che i bruciori sono più fastidiosi


Vorrei copiare e incollare quello che ho scritto a Naty circa la dotazione di palle che vi ritrovate, ma voglio creare un'altra immagine in nome dell'originalità. Dunque...mumble...ecco, con le palle che hai e tiri fuori, potresti rifornire un allevamento di tori da monta.
Rossa ha scritto:tori da monta.
Cles ha scritto:Il triclinio





Cles ha scritto:Mi sa che mi porto avanti e ordino adesso i regali di natale se voglio averli per il 25 dicembre...




Cles ha scritto: ho messo le mutande di lana...



Facendo i massaggi non fanno troppo male ma sento proprio la tendenza dei muscoli a chiudersi, ma mi scoccia soprattutto al neuropatia maledetta. Sono un po' giù ovviamente, razionalmente non dovrei visto che ero riuscita a stare talmente bene qualche mese fa da sentirmi quasi guarita, quindi non c'è motivo di pensare che non possa succedere di nuovo. Ma irrazionalmente la paura c'è sempre, e a volte c'è la stanchezza che mi fa pensare: perchè? stavo così bene, mi sentivo di nuovo normale, perchè è ricominciato tutto?


Cles ha scritto: perchè? stavo così bene, mi sentivo di nuovo normale, perchè è ricominciato tutto?









Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata