Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



naty ha scritto:Frizz, tu che avevi messo per farla passare?

Rosanna ha scritto: i massaggi lasciali perdere


naty ha scritto:e si presenta spesso dopo aver defecato
naty ha scritto:ultimamente feci un po' molli.
naty ha scritto:Ok, vada per il saginil. Il valium lo metto pure se prima di andare a letto non ho sintomi?
Sì infatti il bruciore c'è l'ho una volta al giorno circa, è molto forte è diradato, ma una volta che passa poi si ripresenta il giorno dopo (in genere) e si presenta spesso dopo aver defecato, ultimamente feci un po' molli.
Vabbè, non mettiamo troppa carne al fuoco, proviamo così.![]()
Per quanto riguarda i massaggi ok, li lascio perdere, ma spero che il buco nero non si richiuda!!!!







ntinozza ha scritto:(verrete a trovarmi al pronto soccorso, vero? ç___ç)



Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ç____________ç Hai infranto il mio sogno del monumento a marziolina



naty ha scritto:in casa dimentico i procedimenti



naty ha scritto:affrontare una giornata lavorativa è impossibile, mi toglie la concentrazione,
per quello che stai passando. Anche io quando stavo male, non riuscivo a concentrami per niente, mica siamo macchine, siamo esseri umani!!! Forse, e la butto in teoria, la tua recidiva ti ha riacutizzato i sintomi della neuropatia che và e che viene, sono sicura che troverai il rimedio giusto, e poi credo che il tempo smorzerà piano piano questi brutti sintomi.



Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata