Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

benvenuta Margherita!!! Bravissima Ali!!!!!!!








alina75 ha scritto: l'ostetrica vuole che mi lavi 2 volte al giorno con Euclorina per via dei punti. Le ho detto che io mi lavo con sola acqua e ha detto che normalmente condivide, ma per i punti un po' di disinfettante è necessario.







patrina ha scritto:e cengia trovarvi!








un bacio alla bimba! 

) e che quindi mi consigliava di non farla perché la mia collaborazione sarebbe stata rotettiva sulla zona elica durante l'espulsione. Ho accettato. Ho hiesto però di andare in vasca, per cercare di alleviare il dolore e tentare il parto in acqua. Nella vasca però non ero a mio agio perché era troppo lunga per la mia statura e scivolavo in continuazione, ma soprattutto non avevo punti d'appoggio e quando arrivavano le contrazioni non riuscivo a reggermi da nessuna parte (tranne che alle braccia di mio marito
, che non sarebbe voluto entrare per nessun motivo al mondo e invece mi ha assistito tutto il tempo e ha anche dato una grande mano all'ostetrica...). Quindi dopo un 'oretta e mezza sono uscita dll'acqua e a quel punto ero dilataa completamente e non rimaneva che spingere. 
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata