da SybilVane » mar mag 14, 2013 10:36 am
Dopo una sola settimana di ritardo di ciclo finalmente sono riuscita a provare la coppetta...la prova sta andando così così... l'idea della crema D-Mannosio è stata ottima e funziona benissimo MA: il gambo è fastidioso, ho provato ad accorciarlo ma non cambia molto, devo riaccorciarlo ulteriormente. In realtà trovo che il gambo non serva praticamente a nulla quindi credo che lo eliminerò del tutto...
La cosa peggiore è l'inserimento/l'espulsione, sento comunque fastidio, e la parte rimane indolenzita. A ciò si unisce che mi sembra che provochi un mal di pancia peggiorativo. A parte questo, una volta inserita correttamente va da dio, ieri sera ho fatto 6 km di camminata e non c'era una goccia! Stamattina invece l'avevo messa male e mi ha sporcato il salvaslip. La misura mi sembra esatta e la consistenza non mi pare un problema. Solo non mi scappa la pipì se ce l'ho su, se provo a farla il flusso è molto lieve.
"Basta un errore solo e niente di quello che farai dopo avrà più importanza. Sarai sempre e soltanto ricordato per quell'unica scelta sbagliata. Fa' una cosa sbagliata, una sola, e sei rovinato per il resto della tua vita."