paola60 ha scritto:Secondo voi alla ditta ci saranno ancora le strisce per il ph vaginale? provo a chiederle?
...no Paola, al momento non le hanno ma quando fai l'ordine fai ugualmente presente che ti servirebbero perché le stanno chiedendo in molte e se sentono che c'è molta richiesta magari riescono a procurarcele nuovamente
paola60 ha scritto:Non ho mai provato Miphil e yogurt mala rispetterò di certo!frizzina ha scritto:la regola "se brucia, non mettere o smetti"
Paoletta io ti consiglierei di iniziare col protocollo standard e vedere come va, ma tieni presente che ognuna di noi può avere reazioni più o meno diverse e quindi anche se dovessi avere qualche bruciore o irritazione non ti preoccupare perché puoi provare ad apportare variazioni in base a quello che ti da più o meno sollievo, per farti un esempio, io feci il primo protocollo miriam nella versione standard, poi siccome traevo molto beneficio ogni volta che mettevo lo yogurt, Ros mi suggerì di fare il secondo ciclo Miriam intervallando un giorno di yogurt a ogni giorno di protocollo (per capirci prima sera elleffe, seconda sera yogurt, terza sera lactonorm, quarta sera di nuovo yogurt, e così via...). Poi, siccome a me il miphil bruciava un pochino, quando stavo per iniziare il terzo ciclo di protocollo, Ros mi suggerì di provare un'ulteriore variante e cioè di inserire un giorno di pausa tra un'applicazione e un'altra (quindi prima sera elleffe, seconda sera niente, terza sera yogurt, quarta sera niente, quinta sera lactonorm e così via).
Questo giusto per dirti: tu comincia pure e se qualcosa ti da fastidio non ti preoccupare perché magari si tratta solo di aggiustare il tiro in base alle risposte del tuo corpo.
Ah, e poi, altra cosa: miphil tende a fare grumi, quindi non ti preoccupare se avrai perdite simil ricottose dopo che lo metti, perché tende a impastarsi con i residui delle varie cose che inserisci e a provocare perdite grumose.
frizzina ha scritto:Flami ha scritto:anche io, come Fede, ne ho dovuti fare un po' più di due, in realtà sono andata un po' a naso e per un bel po' di mesi
idem..come puoi leggere nella mia testimonianza di guarigione. credo che a me, ci siano voluti circa 5 mesi, se non di più per riuscire a vedere i primi risultati.
IDEM: pure io c'ho messo un sacco di tempo (4 mesi) e costanza, ed è vero che all'inizio vai anche un po' a naso, ma poi i risultati arrivano
frizzina ha scritto:idem... per un periodo ho fatto anche i fermenti vaginali pre e post ciclo. (il mio ph non è ancora del tutto a posto..)Flami ha scritto:ora sempre una post ciclo per togliere via i residui del mestruo e ripristinare un po' di flora buona).
IDEM: pure io ogni tanto lavanda post mestruo, fermenti pre e post ciclo e PH non ancora del tutto a posto (siamo fatte con lo stampino!!)
Forza Paoletta, che ce la fai pure tu!