Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)






melly ha scritto:ragazze buon gg a tutte..
giorni un po bruttini qst..da venerdi avendo preso freddo mi è venuta l'influenza, febbre, mal di gola e orecchie, raffreddore e tosse..sto andando avanti a takipirina e vivinc, anche se il dottore mi dice ke devo prend l antibiotico, xo dovevo chiederlo prima a voi: pox prendere l'antibiotico per la gola?cosa succede con i batteri della vescica?? sono due cose separate o collegate? ASPETTO LA VOSTRA RISPOSTA per sapere cosa fare!!!
in tutto qst sn appena andata in bagno e solito fastidio alla vagina!






, ho ripreso i miei ritmi di sempre e ci pensero 2 volte prima di vestirmi troppo leggera!il resto procede: fastidietti qua e là , le solite 2 dosi e tisane, all'alimentazione oramai non faccio piu caso,ogni tanto mi ricordo di comprare cose basiche ma ogni tanto!la cosa che ho da ieri sera invece è un prurito ovunque!dai capelli alle caviglie, alle braccia e non sto davvero capendo a cosa è dovuto!! ho pensato subito a qualcosa che ho mangiato ma in realtà le solite cose: pasta, galbanino, carote, banane,finocchi e un dolce fatto da me dove ho abbondato con lo zucchero x fare la crema all'arancia e nell'impasto altro zucchero, pero l ho mangiato ieri..xke ancora prurito? ho notato che mi viene ogni volta che finisco pranzo e cena, però tenendo conto che ho finito di cenare alle 21,3 e sono le 2 di notte nn penso sia legato alla digestione di qualcosa che nn va! che ne pensate? lo so che qst forum si interessa di altro però io oramai vedo in voi il mio dottore! forse può essere capitato a qualcuna di voi?








Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata