Una di voi...

L'archivio delle storie personali

Re: Una di voi...

Messaggioda frizzina » mar feb 12, 2013 11:00 pm

:consola:

Re: Una di voi...

Messaggioda patrina » gio feb 14, 2013 10:01 am

Bentornata lau...
so che dico una banalità, ma tieni conto del freddo assurdo che fa e del fatto che sei stata in montagna.
Contro il clima rigido e umido, non ci sono molti scaldini che tengano... vedrai che con l'arrivo delle temperature miti..... :love1:
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."

Re: Una di voi...

Messaggioda SofiaF » gio feb 14, 2013 8:45 pm

In qualità di moglie ti prometto che questi maledettissimi fastidi presto ti lasceranno in pace, porta ancora un po' di pazienza anche se capisco che non sia per nulla facile. Lau tu sei la nostra forza, se molli tu cadiamo tuuuuuuuuutte giù!!! :mrgreen:
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: R: Una di voi...

Messaggioda paola60 » gio feb 14, 2013 10:59 pm

si Laura, sei tra i nostri sostegni più importanti! il freddo centra sicuramente nei tuoi fastidi ma la primavera arriverà presto vedrai che ci risolleverà!:-*

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano

Re: Una di voi...

Messaggioda frizzina » ven feb 15, 2013 11:34 am

passo per un abbraccio..Immagine
(lo adoro troppo questo cosino..)

Re: Una di voi...

Messaggioda Natina » ven feb 15, 2013 3:43 pm

io per un bacino Immagine

Re: Una di voi...

Messaggioda federicae » sab feb 16, 2013 2:09 pm

:ciao: come stai? :baci:

Re: R: Una di voi...

Messaggioda Laura69 » sab feb 16, 2013 4:10 pm

Grazie per i pensieri e l'affetto a tutte voi.
Fase riflessiva, cognitiva e di elaborazione "dati".
Se fossi un pc vedreste sullo schermo quella snervante barra che avanza lentissimamente mentre scarica nuovi programmi...
Quando tornerò operativa farò un "bip".
Nel frattempo servo a poco...
Baci a tutte.

Re: Una di voi...

Messaggioda annafiore » sab feb 16, 2013 9:54 pm

Laura, sono passata a leggere un po' la tua storia e ho notato che hai scritto "Fase riflessiva, cognitiva e di elaborazione "dati"...è un po' come mi sento io in questo periodo!!! Siamo due pc in aggiornamento!!! :):
Ti lascio un abbraccio forte forte... e resto in attesa di tuoi aggiornamenti....positivi ovviamente!!! :ciao:
Il guerriero della luce crede.Poiché crede nei miracoli,i miracoli cominciano ad accadere.Poiché ha la certezza che il proprio pensiero possa cambiargli la vita, la sua vita comincia a cambiare.Di tanto in tanto,è deluso.Talvolta,viene ferito.Ma il guerriero sa che il prezzo vale.Per ogni sconfitta, ha due conquiste a suo favore.Tutti coloro che credono lo sanno! Coelho

Re: Una di voi...

Messaggioda SofiaF » sab feb 16, 2013 9:57 pm

A che punto siamo del download? :D
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: Una di voi...

Messaggioda paola60 » dom feb 17, 2013 11:33 am

ciao Lauretta, sempre "work in progress"?
noi ti aspettiamo qui a braccia spalancate! :love1:
buona domenica :baci:
Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano

Re: Una di voi...

Messaggioda Laura69 » gio feb 21, 2013 12:20 am

Il condominio.
La riunione si protrae ormai da giorni.
Non riesco a mettere d'accordo le inquiline. Un vero casino. E non c'è nemmeno nulla da decidere. Fanno solo confusione.
Ve le presento.
Al piano attico e superattico abita una tale Laura Forza. E' qui da tantissimo tempo, forse più tempo di tutte le altre. Se non ricordo male è arrivata quando ancora era piccola... sì, sì, è cresciuta qui. Beh... lei dice che è la più anziana e vuole aver voce in capitolo su tutto: sulle spese da sostenere, sui lavori da fare... e non sente ragioni... volenti o nolenti le altre devono darle retta: generalmente nessuno osa contraddirla, salvo poi lamentarsi con me se qualcosa non va. Sì, insomma, una tipa difficile ma che incute rispetto. In fondo poi tutte bussano anche alla sua porta quando hanno bisogno perché una qualche soluzione la trova sempre.
Subito sotto, abita Laura Coraggio. E' giovane. Va molto d'accordo con la signora Forte. Ha sempre la valigia in mano: va e viene... viaggia molto e a volte se ne sta fuori per un po'. Ma ogni volta che torna, rimane un po' di più. Dice che le piacerebbe fermarsi finalmente... ampliare i suoi spazi. Vorrebbe farlo a danno di una tale Signorina Paura, la tipa che vive sullo stesso piano. Ecco... lei la vedo sempre più raramente. Sì, beh... non è che mi sia così simpatica, quindi se posso la evito ma quando mi capita di incontrarla, la saluto. Sono educata ma... insomma, vivo bene anche se non la vedo. E' che ha sempre quello sguardo sospettoso... e mi mette agitazione! Anche perché non so mai cosa dirle. Presente quando entra qualcuno in ascensore e vi sentite un po' in imbarazzo a star muti a guardarvi la punta dei piedi ma ogni cosa che vi viene in mente sa di stupido e già detto? Ecco, l'effetto più o meno è questo. Vi dirò... spero proprio, un giorno, di non incontrarla più. Che ceda tutto il piano alla signorina Coraggio permettendole di ristrutturare o che se ne stia chiusa nel suo loculo!
A piano terra c'è la Sig.ra Malata. Vive con il figlio: Lamento. Beh... vive nel condominio da qualche anno. All'inizio era un disastro! Non si curava di nulla. Disordine, incomprensioni, sporcizia. Per non parlare di quel figlio insopportabile. Sempre a lagnarsi con la madre. Talvolta con un pianto disperato e inconsolabile.
Ora non è più isterico come un tempo. E' maturato. Lo si sente molto più raramente.
Quando la Sig.ra Forza esce e lo incontra... lui la guarda dal basso verso l'alto, un po' intimorito. Guarda la madre e poi decide che è meglio star zitto altrimenti finisce che si prende due ceffoni.
Ecco, io non so di cosa stiano discuendo in questi giorni... c'è un gran fermento. Non riesco a far tacere nessuna delle inquiline. E quindi non so farvi un resoconto e un bilancio preciso. Aspetto che le acque si calmino.

Re: Una di voi...

Messaggioda frizzina » gio feb 21, 2013 12:28 am

Laura69 ha scritto: c'è la Sig.ra Malata. Vive con il figlio: Lamento.

:risatona:
che descrizione..bellissimo!!

Re: Una di voi...

Messaggioda Laura69 » gio feb 21, 2013 1:23 am

:baci:

Re: Una di voi...

Messaggioda federicae » gio feb 21, 2013 3:45 am

Meravigliosa Laura.

Re: Una di voi...

Messaggioda Francy77 » gio feb 21, 2013 9:18 am

:clap:
Quando vuoi vedere il tuo viso ti guardi allo specchio
Quando vuoi sapere chi sei ti guardi nel viso di un amico

Re: Una di voi...

Messaggioda SofiaF » gio feb 21, 2013 10:52 am

Laura Forza, Laura Coraggio, Laura Paura.. sei sempre tu, la mia/nostra amata Lauretta, meravigliosa in tutte le sue sfaccettature.
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: Una di voi...

Messaggioda patrina » gio feb 21, 2013 11:02 am

Laura la signora delle metafore ;)
:potpot:
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."

Re: Una di voi...

Messaggioda Flami » gio feb 21, 2013 11:39 am

Meravigliosa la nuova foto del tuo avatar e il tuo modo di raccontare cosa c'è dentro di te..
A proposito..mi risulta che la Sig.ra Malata sia un'affittuaria e non proprietaria dell'appartamento. Soprattutto non paga mai le rate dell'affitto e so che state facendo di tutto per darle lo sfratto! ;)
:flower:

Re: Una di voi...

Messaggioda bene88 » gio feb 21, 2013 11:56 am

:clap: Fantastico, sei unica!!!Ogni volta che ti leggo, mi fai emozionare!!!
Bellissimo il nuovo avatar.... :baci:
"Le avversità possono essere delle formidabili occasioni"


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214