Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


elygely ha scritto: trascorsa l'ora dall'assunzione di D-Mannosio (nonostante il bicchierone di acqua che l' accompagna e quello che prendo trascorsa l'ora) l'urina sia di poche gocce! è capitato in questi giorni di crisi ma si è verificato varie volte anche in precedenza.
elygely ha scritto:la stoccatina finale l'ho provata una sola volta ma UDITE UDITE adesso l'avverto (anche se più fievole) PRIMA di urinare !!!! ma sono tutta stramba???
elygely ha scritto: e per non farsi mancare niente credo sia ricomparsa anche la candida (anche se non ne sono proprio sicura) almeno per la sintomatologia del forte prurito e qualche perdita biancastra ..... unitamente ad un pò di gonfiore !!!
elygely ha scritto:peso: 1025 !!! con tutta l'acqua che ingurgito???!!!
elygely ha scritto:sangue: 5-10 (ancora!!)
elygely ha scritto:rifarò un altro ordine per il mannosio (visto che una confezione dura 2 gg )
elygely ha scritto:per ora i miei progressi si fermano al dito "medio esplorativo"

ed anche senza
causa intervento prostata ); ho alzato il monitoraggio nei confronti della patonzella proprio per capire l'evouzione o meno, di questa terapia che ci riporta allo stato brado, ed è così che mi sono accorta delle reazioni alla crema ausiium....





neanche l'ombra, resisto benissimo alle tentazioni (del resto son passati pochi giorni) e la paura è che resisterò chissà per quanto ancora perchè il binomio rapporto-cistite è un matrimonio perfetto!!!
D-Mannosio è davvero un prodotto meraviglioso perchè se non fossi stata "coperta" (lo sto assumendo quasi da un anno) la recidiva sarebbe stata molto più atroce! Ringrazio il Cielo per il fatto che non sia stata emorragica (e spero che questo sia dovuto alil mannosio) perchè sicuramente mi ha aiutata psicologicamente ..... Probabilmente sto provando a costruirmi un muro di fiducia che mi permetterà anche di acquisire maggiore sicurezza e capire che anche se si sta male si può stare peggio e c'è chi sta peggio .....

elygely ha scritto:"Raddoppia la quantità di acqua in cui sciogli D-Mannosio."
l'ho fatto Rosanna, ma niente! anzi a volte proprio quando assumo maggiore quantità di acqua ho più difficoltà ad urinare ...........
elygely ha scritto:sai che non avevo capito che si potesse assumere anche senza acqua?

(posso esultare?)
- il precedente fatto a dicembre evidenziava lo streptococcus aga. -
e quindi stasera elleffe crema, ma avendo avuto una cistite da pochi giorni rischio di peggiorare la situazione introducendo creme, ovuli ecc..... perchè ho ancora qualche strascichetto a livello di bruciore ......




....... armata di santa pazienza .....

elygely ha scritto:Ho cercato sul forum per vedere come comportarmi, potresti confermarmi il link?
elygely ha scritto:URINOCOLTURA: assenza di crescita batterica !!!(posso esultare?)
elygely ha scritto:viste le citolisi precedenti

) - 2) lo streptococco aga. è imparentato con la candida? comunque ho letto bene che posso debellarlo con il protocollo Miriam?


elygely ha scritto: 1) ma è la candida che accentua quell'odore che sento da metà ciclo in poi?
elygely ha scritto: 2) lo streptococco aga. è imparentato con la candida?
elygely ha scritto:comunque ho letto bene che posso debellarlo con il protocollo Miriam?
elygely ha scritto: ma la citolisi/intensa flora lacttobacillare influisce in qualche modo con la possibilità di restare incinta?



Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata