allora posso darvi la notizia: finalmente un pò di

sono finalmente riuscita a lasciarmi un pò andare e.... sono riuscita ad avere un'orgasmo

Lui no ma vabbè sarà per la prossima, non me la sono sentita di lasciarlo continuare... mi sembrava di aver già chiesto troppo alla mia patata che non era più abituata (fa pure rima), d'altra parte fino ad oggi nei giochini ci guadagnava più che altro lui perciò

Non vi dico come mi sento.... mi sembra quasi di essere normale....
Unica cosa, continuo ad avere un pò di prurito vulvare nei 2 gg dopo il rapporto, poi passa solo con crema D-Mannosio, però tutte e 3 le volte in cui ho avuto penetrazione dopo, per i soliti 2 gg... prurito

Cmq devo dirvi che se continua così sono proprio contenta e se ce la faccio ad uscirne per bene (la maledetta fino ad oggi sembra partita lasciando solo qualche straccetto qua le là) lo devo in primix solo a Rosanna Rosanna Rosanna Rosanna

Non oso pensare come sarei ora se questa meravigliosa donna e il suo compagno, non avessero creato questo forum: grazie grazie grazie!
Ho letto qua e là di tutte quelle cattiverie che qualche stronza ha scritto in altri forum o articoli vari, ma scusa Rosanna che ce ne frega a noi? E' SOLO INVIDIA!!!! che vadano a cagare (scusa l'espressione). Per quanto mi riguarda sarei disposta a difenderti davanti a chiunque ti adoro e non finirò mai di dirlo: sei più unica che rara!!
In seconda battuta carissime ci siete tutte quante voi ragazze che mi leggete, mi sopportate e mi aiutate nonostante i miei problemi non si avvicinino neanche a certe tristi storie alle quali auguro di trovare presto miglioramenti e guarigione... ragazze lo so mi ripeto ma che ci posso fare? è la verità!
Rileggendo quanto scritto sopra, sembra quasi un saluto il mio, ma non lo è affatto, stò bene con voi e chi vi molla più??!?
Spero abbiate passato tutte una buona domenica la mia è stata serena e domani mi aspetta un lunedì di lavoro di inizio mese che è sempre problematico per me ma oggi, grazie a tutte voi, lo posso affrontare con più ottimismo! Stasera vengono i miei figli a cena, vado a finire di preparare, buona serata a tutte!