Ciao Rosanna!
...si certo che si può sapere...Alta Badia... non proprio vicinissima a Bolzano...
La mia osteopata è una ragazza della mia vallata, lavora a San Vigilio di Marebbe
Allora...ho preso la pillola per tanti anni e quando ho smesso 2 anni fa mi si formava una ciste ovarica e saltavo il ciclo, per farmi venire il ciclo e riassorbire la ciste dovevo prendere delle pastiglie ormonali per 10 giorni e tutto tornava normale per qualche mese...poi avendo iniziato una nuova relazione e il problema di queste cisti ho ripreso la pillola ... che ho definitivamente smesso a marzo di quest'anno...ho fatto un esame del sangue e per evitare di nuovo questo problema il medico che mi sta seguendo mi ha dato queste gocce omeopatiche e fin ora ho avuto il ciclo sempre puntuale, da 8 mesi...e adesso uso il pearly e preservativo ...
l'antibiotico mi stava veramente facendo male, non solo come flora ma anche come umore, appetito, i miei capelli si sono indeboliti e per fortuna che ne ho tanti e grossi, mi sanguinavano le gengive ecc... l'unica cosa che l'antibiotico mi dava una certa serenità per quanto riguarda i batteri...mi sentivo protetta in quel periodo... grazie a voi ho trovato il coraggio di smetterlo!!!
...ma grazie mille se non vivessi a un ora e mezza da BZ verrei molto volentieri a prenderlo!
No non un abuso sessuale.... non è facile parlarne... si tratta del mio papà... 9 anni fa il mio papà si ammala...una serie di disturbi a partire dallo stomaco, reni , intestino, testa....poi gli è venuta la labirintite e il fischio nelle orecchie ...e da li la sua vita è cambiata... la labirintite era così forte che molto spesso, quasi tutti i giorni, non riusciva a stare in piedi e a camminare da solo perchè come muoveva la testa gli veniva da rimettere, non riusciva più a fare niente da solo, persino leggere il giornale o guardare la tv era un'impresa... e come se non fosse già abbastanza grave con l'aggiunta del fischio il mio papà è "impazzito"... inutile dire che siamo andati a fare visite su visite e nessun rimedio... e allora dopo 2 anni vissuti così il mio papà ha deciso di non voler più vivere... un giorno in cui io e mia mamma eravamo via insieme qualche ora mio papà ha approffittato della nostra assenza e ...se ne è andato...! i 3 anni a seguire sono stati veramente molto molto difficili...
3 anni fa sono al Garda e vado a mangiare una buonissima pasta con l'astice, di notte mi sveglio in preda ad un attacco d'orticaria (mai avuta prima), il mio corpo sembrava un campo di fragole...che male e che prurito! Salto in macchina, vado all' ospedale di Brunico e mi dicono che è una reazione allergica.
Premetto che i miei amici hanno mangiato la stessa cosa e nessuno ha avuto disturbi, solo io.... In seguito faccio i test allergici all'ospedale e risultato: nessuna allergia!!!
Neppure al pesce o ai crostacei ...nulla di nulla! Così il medico che mi segue tutt'ora mi fa degli esami e mi spiega che il mio corpo non riesce a tollerare una alta quantità di istamina...che si trova nel pesce e crostacei, l'istamina nel pesce sale più vecchio diventa, anche se è ancora buono e ha magari 3 giorni per me sono troppi! Evito anche pomodori, melanzane, avocado, banane, cibi in scatola, insomma tutti i cibi che hanno istamina o che la liberano e sto molto meglio! Anche il mio intestino ringrazia!
Grazie per la info...posso pensare di portare il mio prossimo tampone li dove mi indichi tu. Per caso sai se ce n'è uno valido a Brunico che per me sarebbe molto più vicino? Ho dato un'occhiata su internet ma non ho trovato un gran chè ...

... oggi pomeriggio dopo un mese e mezzo ho fatto

...nessun dolore e nessun fastidio ... tanta cremina D-Mannosio e D-Mannosio post rapporto, ne ho presa una subito dopo, una 2 ore dopo cena e ne prendo ancora una prima di andare a nanna. Comunque sto prendendo ancora le 3 dosi tutti i giorni, il dott De Angelis mi ha detto che potrei passare a due se non ho fastidi ... ma per adesso preferisco continuare così ancora per un po' !!! Speriamo bene!!! Il mio ragazzo ha vissuto male i nostri ultimi rapporti perché si è sentito responsabile, ha avuto paura di farmi male...durante il rapporto il pensiero andava li e la cosa non lo aiutava...
In questo periodo mi sento bene, cosa che ha aiutato molto il rapporto di oggi, in totale relax senza fisime mentali... e ora SPERO IN BENE ...che Sant' D-Mannosio faccia il suo dovere!!!
...Rosanna grazie per tutto questo!
Buona notte ragazze!