Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Eleonora75 ha scritto:è che mi è venuto il ciclo. Quando mi viene èsvaniscono i sintomi.
Eleonora75 ha scritto: Bevevo troppo anche tre litri di acqua al di, e a tal proposito il Dott. De Angelis mi ha rimproverata dicendomi di diluire troppo il mannosio e di stressare la vescica.
Eleonora75 ha scritto: Poi il mannosio crema io la mettevo solo esternamente, invece sempre il dottore mi ha detto di inserirla in profondità.
Eleonora75 ha scritto: Se la uso tutti i girni per attenuare quel leggero bruciorino non fa nulla?
Eleonora75 ha scritto: Sto facendo anche gli stick al mattino a parte il ph 5 (ma al mattino è normale) è tutto nella norma.
Eleonora75 ha scritto: Solo questo leggero bruciornino non capisco se dipenda da secrezioni vaginali.
Eleonora75 ha scritto: Cles vorrei stampare la tua guida ma non si visualizza il pdf! Uffa!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata