- due sere fa ho completamente dimenticato la dose di D-Mannosio post rapporto
, ne ho presa una ieri mattina verso le 12, al momento tutto tace ma sono positiva (le ultime parole famose!)- la settimana scorsa sono stata dal medico di base per la solita puntura e gli ho detto delil mannosio, mi fa: anche un'altra paziente aveva provato con il mannosio ma non aveva funzionato. Fine della conversazione.
- mio marito si è raffreddato (siamo circondati da gente malata), ha iniziato con mal di gola poi ha cominciato a far starnuti e soffiarsi il naso, suuuuuuuuuubito gli ho dato il kaloba
e dopo un paio di compresse raffreddore SPARITO. Può smettere stasera di prenderlo o deve comunque fare tutta la settimana (Paaaaaaat, questa domanda è per te Probabilmente anche il succo di noni, che prende da 3 mesi circa, ha fatto la sua parte. Chissà..
A tutte quelle che sono solite pregare durante il mio periodo post ovulazione chiedo gentilmente di riprendere le attività, in maniera costante e continuativa!!

, tu però pregheresti, adesso che ho fatto la visita da Pesce, San mestruo..che arrivi al più presto perchè mi fanno male le gambe e poi ho i dolori tipici mestruali che vanno e vengono!! 

Sofia,
Errata corrige: sono andata a cercare quello che mi aveva scritto Pat, tra mail e post vari non ho Piu ritrovato l'informazione... Sono certa che mi avesse detto che a lei aveva fatto effetto immediato ma sul fatto che lo avesse poi interrotto non vorrei ricordare male... Magari aspetta che ti risponde lei...