Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
chiara88 ha scritto:I miei genitori mi consigliarono il Neofuradantin, che sembrò funzionare, nel senso che mi placava gli attacchi; così, ogni volta che ne avevo uno, prendevo una pillola e via...aspettavo mi passasse. E funzionava, ma comunque non risolveva a monte il problema.
Arrivai al punto che di Furadantin ne dovevo prendere 2 perchè facesse effetto in pieno attacco di cistite.Il mio fisico si stava abituando.
chiara88 ha scritto: più riesco a fare l'amore, meno ho disturbi al principio. Se poi non usiamo il preservativo e lui riesce a venire abbastanza presto non ho disturbi neanche durante.
chiara88 ha scritto: pensavo di rimettermi a fare della sana attività fisica...tipo bassi addominali....cattiva idea?? giusto per rinforzare quella muscolatura...
chiara88 ha scritto:Pensate sia il caso di fare qualche esercizio di kegel?
Cles ha scritto: l'olio di mandorle che rende tutto molto scivoloso in maniera naturale!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata