Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)










Laura69 ha scritto:Sono sulla via del ritornooooo!





Laura69 ha scritto:La felicità è nelle piccole cose. Nel sorriso della persona che ami, in un giorno di sole da trascorrere insieme, nella felicità di una persona cara, in una buona notizia, nell'aver aiutato qualcuno o semplicemente perché sai dare il giusto valore a ciò che hai... e il giusto valore a ciò che - ancora - non hai!


Tampone invidiabile!!!! E vaiii!!!


per il tampone!Laura69 ha scritto:La felicità è nelle piccole cose. Nel sorriso della persona che ami, in un giorno di sole da trascorrere insieme, nella felicità di una persona cara, in una buona notizia, nell'aver aiutato qualcuno o semplicemente perché sai dare il giusto valore a ciò che hai... e il giusto valore a ciò che - ancora - non hai!
(ma tanto il tuo cuore é grande!)
x il tampone,
x tutto il resto!




Felicità per il tuo super utero!!


frenci84 ha scritto:Complimenti aura


Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata