Bravissima Ale... è una grande notizia!!!
Allo Staffilococcus Saprofiticus
... tiè!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
... tiè!
fantastico Ale!!!




ale82 ha scritto:Mi è stata sospettata una Cistite interstiziale.
ale82 ha scritto:Mi è stata consigliata una cistoscopia
andrebbe solo ad aggravare la tua sintomatologia senza fornire un'utile diagnosi. Prova a fare una ricerca nel forum utilizzando il tasto "cerca" in alto a destraale82 ha scritto:PANICO.
ale82 ha scritto:So che può esserci un rischio di essere incappata in questa malattia ma non mi ritrovo in molti sintomi
ale82 ha scritto:adesso sono un po' (parecchio) spaventata.
non la fare! Ribadisco, è un esame invasivo ed inutile!ale82 ha scritto:Il mio medico mi ha consigliato la cistoscopia anche se secondo lui la mia vescica non ha grossi problemi, per cercare di escludere tutto. Che fare?







ale82 ha scritto:Sembra impossibile ma sinceramente non riesco a capire
ale82 ha scritto:Riesco comunque a tenere la pipì per 4-5 ore ma poi lo stimolo diventa un po' troppo urgente.


ale82 ha scritto:Ma scusate, con l'infiammazione i leucociti non dovrebbero essere sempre presenti?
ale82 ha scritto:Volevo appunto chiedervi se non sia il caso nel frattempo di fare ulteriori analisi, anche per presentargli più informazioni possibili. Mi consigliate qualcosa?

ale82 ha scritto:Purtroppo però non c'è posto prima del 15 di giugno!!!! 3 mesi! E adesso cosa faccio?







...risultato:



(un po' meno per la mia contrattura) che però devo dire nonostante tutto non è peggiorata ulteriormente. Credevo di uscire da questi due giorni di emozioni fortissimi, un bel po' di brindisi e un tour de force notevole molto più mal ridotta invece... non di peggio! Rosanna ha scritto:Magari non fa effetto perchè il tuo problema è maggiormente neuropatico più che muscolare. Non ti ha dato nulla per la neuropatia?
Laura69 ha scritto:Per quel che riguarda i fastidi vaginali, stai facendo qualcosa?
Non ricordo... avevi un tampone recente con situazione lattobacilli e ph?
I kegel reverse, riesci a farli?
A livello vescicale come va?
Le pipì come sono? Dolorose, scarse, frequenti...
Non è un buon segno eh?

ale82 ha scritto:Mi sono resa conto proprio in questi giorni che avendo la testa completamente presa da altri pensieri invece che perennemente concentrata sulla patata che i sintomi se non altro li avverto meno.
ale82 ha scritto: Cmq se il problema è più neuropatico non so davvero cosa fare nell'attesa di Pesce.
ale82 ha scritto:Volevo provare col magnesio che cmq può aiutarmi con la contrattura
ale82 ha scritto:I kegel ho provato a farli ma sinceramente sento bene quando stringo ma non riesco a capire se sto rilassando o meno

Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata