Ceychan ha scritto:quando scrivevi "zumba" io pensavo che fosse un nomignolo per

magari cey, considera che zumba lo faccio tutti i giorni!!!
Comunque vi aggiorno sulla visita cercando di nn dimenticare nulla..
Nella sala d'attesa ho attaccato bottone con una signora che da quando vado da lui è sempre prima di me e quindi ho pensato che magari parlarci avrebbe fatto bene sia a lei che a me, infatti anche lei ha vulvodinia, anche se il suo problema principale è con il pudendo, che è schiacciato ho iniziato a spiegarle un po' di cose, ha detto che ha cercato tanto un dottore come Pesce e dopo tanto l'ha trovato e finalmente dopo 7 anni sta vedendo dei miglioramenti.. poi pesce mi ha chiamato e ho lasciato mia madre a parlare con lei.. Quando sono uscita, mamma mi ha detto che le chiedeva delle cose, perchè ha visto me "preparata" sull'argomento, ma ovviamente mia madre non ha saputo dirle nulla se non il nome del forum, se dovessi rincontrarla al prossimo controllo le chiederò cosa voleva sapere, sempre se sarò in grado di risponderle..
Poi sono entrata, gli ho detto che ovviamente è un periodo che noto un accentursi dei sintomi, gli ho detto quali potrebbero essere le cause e gli ho anche raccontato della scossa.. A quel punto lui ha detto che è sempre più convinto che la TENS non risolva il problema ai nervi perchè la corrente tende ad irrigidire i nervi con una contrazione, proprio come è successo alle mie mani rimaste intrappolate addosso al cancello che con l'elettricità ha bloccato le mie dita attorno al ferro. E quindi è sempre più convinto che non risolva il problema.. ma ognuno ha i suoi pensieri a riguardo ovviamente!
poi mi ha detto, come sappiamo, di cambiare il costume, che non è importantissimo lavarsi via il sale quanto non tenere l'umidità addosso. comunque se io avrò una fonte d'acqua dolce vicino laverò il costume, tanto che mi costa?..
Passiamo alla visita, ha preso il nostro tanto amato cotton fioc e ancora brucia ragazze, non tantissimo e non dappertutto come una volta ma mi sembra che sia come la visita di maggio.. quindi a quel livello di infiammazione vulvare non sono migliorata, la parte più dolorosa è vicino all'uretra.. in compenso gli ho chiesto di che colore era,

, e ha detto che il colore era normale e roseo.. una cosa positiva.. comunque continuo con la galenica.
Poi ha controllato la muscolatura e ha detto che sono morbida anche se in alcuni punti sentivo fasdio ma non dolore, e per questo ha detto che su questo lato sono apposto e quindi di iniziare a togliere il rivotril

.. però anche aggiunto che io devo essere il rivotril di me stessa quindi di continuare con massaggi, kegel, calore, rilassamento e di sospendere zumba se mi fa male; però quando facevo solo 20 minuti non notavo peggioramenti quindi ho deciso che non lo smetterò ma ne faccio solo di meno, tanto mi fa bene comunque per buttare via calorie!
Per quanto riguarda il laroxil sono a 12 gocce ha detto di prenderne 13 perchè i nervi sono ancora infiammati..
Ah quando mi ha toccato il muscolo interno, quello odioso vicino alla vescica, non ho sentito nulla!!! non so se ha toccato proprio quello però stava lì, e se era quello e non mi ha fatto male sono felicissima, perchè era il punto più doloroso!
poi riguardo a etinerv ha detto di riprenderlo ma una pastiglia al giorno per un mese, che di sicuro mi farà bene..
Il problema più grande sono i rapporti, gli ho detto che dall'ultima recidiva nn li ho più avuti e ha detto che prima o poi dovrò riprendere.. mi ha detto che piano piano tutto tornerà al suo posto e anche la cistite non tornrà più! quanto spero che sia vero! a volte ne dubito ragazze.. è più forte di me!
fattostà che se riprenderò i rapporti sarà dopo le vacanze, quindi ci rivediamo a metà agosto!..
alla fine mi ha anche scambiato per Alessia, mi fa allora lei è Natascia Nury? io noooooo, Nury è Alessia!!

ha detto che ci confonde perchè siamo simili anche nel modo di porci e perchè chiacchieriamo tutte e due troppo!!
poi ha aggiunto che il mio percorso sta seguendo la linea giusta, e che è soddisfatto dei risultati ottenuti.. per questo son contenta!
mi sembra di avervi raccontato tutto! stavolta sono io ad aver scritto un monologo!! scusatemi
vi bacio!