
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Greta.. è andato tutto bene.. certo mi sono fatta male.. soprattutto quando toccavano alcuni punti però penso che all'inizio sia normale.. inoltre era mooolto in ritardo il primo giorno e quindi sono stata ad aspattare fuori molto ( considerando che io causa orari dei treni ero già di mio in largo anticipo) in questo frangente però ho conosciuto tante donne tutte più o meno con gli stessi problemi e parlarci mi ha rincuorata ancora di più.. non che voi non lo facciate anzi siete qui sempre dedite a rispondere a tutte proprio per aiutare.. alla fine quindi direi che è andato tutto bene.. prossima settimana ci ritorno sempre di venerdì e sabato.. un bacio a tutte.. ps: in quest'ultimo periodo ho avuto una piccola ricaduta.. un pò di prurito nella forchetta lui ha detto.. è normale credo come voi stesse mi avete detto è un percorso fatto di alti e di bassi ma io sono partita bene a detta dei primi risultati e a detta di Pesce quindi spero che tutto si risolva bene al più presto :-))))








ma che fantastico aggiornamento! Allora dopo la seduta attendiamo il prossimo ancora più positivo!!! Continua così! 


a voi..


grandissima vittoria
Vai che se riesci a mantenere la muscolatura rilassata con questa pausa più sostanziosa spacchi =)

Ceychan ma sei tu che farai il corso di pasticceria alma a settembre? perchè parlando da pesce con silvia di questo corso di pasticceria che anch'io avrei voluto fare mi ha detto che una di voi forse lo faceva.. non si ricordava bene il tuo nick qui ma quello che ha nominato credo fosse il tuo..


, la giudicano benissimo =)




per rispondeti.. va alla grande.. da quando ho iniziato la terapia solo alcuni fastidi dopo 1 mesetto e poi nulla.. da aprile sto benissimo.. la terapia con Pesce è finita.. almeno quella manuale con lui.. i vari accorgimenti rimarranno di sicuro.. li applicavo già da prima.. tra un 10 giorno inizierò come da lui consigliato ad abbassare il dosaggio delle gocce.. 1 ogni 5 giorni.. se vedo che i sintomi si riacutizzano risalgo.. quindi sono felicissima.. ho dei rapporti.. vanno bene non ho dolori ne bruciori da mesi.. ora spero solo che diminuendo le gocce tutto prosegua al meglio! Pesce ha detto che non è la malattia che ha aggredito me.. ma io che ho aggredito la malattia 
Continua così e presto scriverai su "Testimonianze di guarigione" =)




Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata