Si son riuscita a dormire, ringraziando dio! stamattina alle 6 mi sono svegliata e son dovuta correre a far pipì l'ho fatta nel contenitore da portare al laboratorio e non ha bruciato.. mi son rimessa a letto avevo prurito(niente bruciore) ma mi sono addormentata.. ora sono appena tornata dal laboratorio ha detto che per l'urinocultura ci vogliono 3 gg, io gli ho detto che era urgente e che volevo almeno sapere prima di lunedì se c'era infezione e lui(che tralaltro è di cantalupo) ha detto che se chiamo domani può dirmi se c'è infezione ma le risposte complete le ritiro lunedì uffa!!
Ho appena fatto pipì ha bruciato di nuovo alla fine in vescica/uretra ma ora non brucia più e il prurito è diminuito, boh! ho messo xerem, metto sempre xerem in vagina.. stasera metterò la crema D-Mannosio..
Alle 15.30 vado a lavoro

semmai mi porto un oki, è la prima volta che prendo antinfiammatori durante un attacco (ho sempre creduto che non mi facessero nulla) invece l'unica consolazione è vedere che fanno effetto..
Ragazze vedere che non passa mi sta facendo venire la depressione! con il mannosio non salgo più di 5o6 dosi ma non perchè non voglia ma perchè non lo espello.. cioè faccio 5o6 pipì al giorno e lo prendo dopo ogni pipì!.. cercherò di bere di più..
Frens non credo sia candida, questi sintomi ce li avevo ad ogni attacco, io credevo che dipendesse dall'antibiotico ma questa volta non l'ho preso eppure il prurito è tornato, secondo me è infiammazione.. inoltre non ho perdite anche perchè sto ciclo ancora non arriva ho perdite nere tra un po' ma niente di rosso, che palle!!! poi la pipì ha un odore vomitevole, cioè il noni gli fa un baffo (sarà che oramai c'ho fatto il naso

)..
Poi stavo pensando che l'abbiamo fatto senza preservativo e le volte precedenti sempre con, non è che pure questa è una causa? avrò lo stesso problema di Pat? e quando cercheremo di fare un bambino? ora non ricordo se ci sono state altre volte che l'ho fatto semza ed è andato tutto bene! poi penso pure che forse è dipeso dal cambio di lubrificante da D-Mannosio a Xerem..
cioè mi stanno venendo 1000 paranoie!.. scusate il pippone che sto facendo ma posso sfogarmi solo con voi!
ieri ho mandato un messaggio a vittorio gli ho scritto: (come una deficiente) "se stasera vuoi uscire esci tranquillo io mi vedo la tv sul divano.. ho un prurito fortissimo me la staccherei, ho dovuto riprendere un antinfiammatorio.. prima stavo male.. adesso è rimasto prurito.. Babi(che sarei io) è un cesso.. :( e prima o poi bibi(lui) se ne renderà conto.." la sua risposta: "e no adesso offendi bibi.. non ti ricordi che bibi è un superidraulico.. so riconoscere un cesso! e se tra tutti i cessi che ho visto in vita mia ho scelto te.. si vede che sei il miglior cesso della mia vita

"
cioè riesce a farmi ridere anche nei momenti più neri, non so come farei senza di lui, anche se spesso penso che senza di me starebbe meglio, gli condiziono la vita lui ha già i suoi di problemi, mi aggiungo pure io.. in vacanza: lì no perchè dopo non posso lavare il costume, lì no perchè non ci sono i bagni, sesso no perchè dopo sto male, lavati le mani se sono sporhce prima di toccarmi... ecc