
CONGRATULAZIONIIIIIII!!!!!!!!!!!


Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
kohrel ha scritto: le persone coraggiose sono quelle che muoiono di paura , ma nonostante questo fanno ciò che devono. Chi non ha paura si chiama incosciente. Così come le persone forti sono quelle che soffrono tanto e vanno avanti uguale, come stai facendo tu. L'invidia la dimenticherai cmpletamente, così come ho fatto io, che non riuscivo nemmeno più a guardare la tele, perchè lì ci vedevo donne normali e in salute. Pensa che ho da poco comprato una rivista femminile, cosa che non facevo da un anno, e non trovo ancora la forza di aprirla, per vedere facce sorridenti di donne che hanno appena trovato la felicità con l'ultima creme antirughe a base di muco di lumaca albina (visto che i problemi della maggior parte delle donne sono questi). Ed è vero che quest'esperienza ci segnerà, ma ci segnera, come giustamente hai detto tu, in bene. Non sei pessimista, tranne quando pensi che nonostante la terapia non guarirai (questi sono pensieri controproducenti), sei normale. Che vuoi fare? Alzarti la mattina e saltare di gioia, perchè ti fa male la vescica? Aprire la finestra e gridare "Genteeee, sono felice, oggi sto maleeee"?Un pò di tristezza è normale, ma noi dobbiamo andare oltre e combatterla con le armi del nostro cervellino.
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata