Ecco anche la mia storia..

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » mer giu 06, 2012 8:44 pm

Grazie Gre! lo scaldino di Giò non posso prenderlo non ho il micro onde (come si scrive?)..
Greta ha scritto:Mi piace un sacco leggerti in "stile Romano" perchè mi sembra di averti più vicina :baci:

:love1: :baci:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Laura69 » mer giu 06, 2012 9:09 pm

Naty, per lo scaldino ho un'idea :idea:
Secondo me se vai in una ferramenta quelle vecchie boul di gomma dell'acqua calda le trovi. Sono un po' più scomode ma penso costino poco e fino all'autunno almeno hai un sostituto del coccolo!
:):

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » mer giu 06, 2012 9:36 pm

:idea: giusto!!.. domani ho il giorno di riposo, lo passerò alla ricerca della borsa dell'acqua calda!!! woow! :lol:
comunque ne ho bisogno, sento che ho bisogno di calore.. prima la pipì ha bruciato un po', mi sembra sulla vulva.. domattina faccio lo stick così per sicurezza!.. tra poco prendo D-Mannosio.. ;)

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Laura69 » mer giu 06, 2012 9:45 pm

Nella peggiore delle ipotesi metti dell'acqua ben calda dentro una bottiglia di plastica, la avvolgi in un panno e la usi come scaldino.
Io quando dovevo andare al lavoro negli inverni passati e mi svegliavo con bruciore e non conoscevo tutte le cose che ho imparato nel forum facevo così!
Funzionava!!!
La necessità aguzza l'ingegno!
:mrgreen:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » mer giu 06, 2012 9:47 pm

Sei geniale!!.. :idea: comunque spero di trovare la borsa, se non la trovo ricorro alla Bottiglia!..
:thanks: Lau!!

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Rosanna » mer giu 06, 2012 11:36 pm

Lo scaldapatate di Giò va anche in forno normale se può interessarti.

Ma hai provato ad avere rapporti dopo il massaggio?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » gio giu 07, 2012 12:08 am

Si lo so me l'ha detto Giò ma ho paura per i lacci che possono bruciare se messi male, allora preferisco la borsa elettrica o quella dell'acqua calda così non corro rischi..
No Ros, dopo il massaggio non ho mai provato, anche se ho letto che praticamente tutte lo fanno prima per ammorbidire i tessuti.. io quando faccio il massaggio penso sempre che la stresso e quindi la lascio riposare lo stesso quando ho rapporto non massaggio per farla riposare.. Al prossimo rapporto comunque proverò a massaggiare prima; tanto le sto provando tutte.. Poi ho pensato ad una cosa il primo rapporto avuto mentre facevo le manipolazioni nn mi fece male per niente, il dolore aumento` in maniera graduale, finite le manip. Questo conferma ancor di piu` il fatto che devo massaggiare per farmi passare il bruciore :ss
Comunque ho rifatto pipì e brucia ancora, sono uscita un po' e tornata a casa con poco stimolo l'ho fatta.. sento che è dolore da contrattura ma alla fine brucia un po' anche all'esterno come ci fossero delle lamette (sensazione già provata).. Ho appena preso D-Mannosio, domattina faccio lo stick vediamo se è come penso la contrattura..
notte :zzz:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda alessianury » gio giu 07, 2012 10:04 am

Naty tesoro per lo scaldino lo vendono come il mio (te lo ricordi? l'ho portato al raduno :): ) vicino a Largo Argentina..fammi sapere..al massimo te lo compro io!!
ehm..non ti rimprovero per l'automassaggio perchè io pure non lo faccio mai..me ne dimentico proprio.. :oops: giusto ieri, visto che ne avevo parlato su fb cn una ragazza allora poi malvolentieri l'ho fatto.. ;) ;)
Bacini..mi manchi!! :love1:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Ceychan » gio giu 07, 2012 10:53 am

Con l'automassaggio siamo tutte un po' pigre, secondo me perchè ne abbiamo quasi paura, però abbinato al rapporto è effettivamente d'aiuto. Non ti dico d'interrompere il petting e andare sul divano a tirarti la patonza, sempre meno romanticismo -_-, ma io ho notato che quando lo faccio anche solo un paio d'ore prima i movimenti sono più morbidi, il mio corpo li accoglie meglio.
Comunque dobbiamo fare un fioretto tra tutte, si continua con gli automassaggi e non si sgarra più e in premio si vince una cosa che non ho ancora deciso perchè sta cagata mi è venuta in mente giusto adesso.

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Flami » gio giu 07, 2012 1:44 pm

naty ha scritto:Si lo so me l'ha detto Giò ma ho paura per i lacci che possono bruciare se messi male

Naty, io l'ho provato, basta che lo metti in una pirofila e i lacci li piazzi bene dentro e a 100 gradi forno elettrico ventilato vedi che non succede nulla! Se hai timore, prova prima a metterlo a 80 gradi.
Per la cena ragazze, io ultimamente sono parecchio incasinata tra matrimoni, concorsi e quant'altro..possiamo rimandare magari più in là? Perdonatemi!!!

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Rosanna » gio giu 07, 2012 10:35 pm

Com'era lo stick Naty? Come vanno i bruciori?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » ven giu 08, 2012 2:00 am

ragazze scusate l'assenza oggi ma nn sono stata a casa mia e il mio cell nn ha internet.. Cmq per il coccolo oggi l'ho trovato e lo vado a prendere domani, appena si rompe prendo quello di gio e faccio come ha detto Flami.. Tesoro non preoccuparti per la cena, quando puoi con calma facci sapere..l'automassaggio me lo devo imporre, se nn ho tempo la sera lo devo fare il pomeriggio appena ho 5 minuti.. Ros lo stick era buono solo il ph era basso a 5-nonostante magnesio e D-Mannosio- ma la pipi' non ha bruciato stamattina, quindi deduco che sia la contrattura che mi ha risvegliato la neuropatia, ho secchezza e qualche bruciorino esterno..lo stimolo é la cosapeggiore mi fa male brucia mi fa venire i brividi, appena svuoto passa.. ma non mollo vado di kegel respirazione e da domani massaggio.. Vi tengo aggiornate, grazie a tutte..

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Laura69 » ven giu 08, 2012 9:59 pm

:potpot:
Bruciorini per tutte...

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda alessianury » ven giu 08, 2012 10:19 pm

tesoro :potpot: :potpot: come va?? ha proprio ragione Laura..bruciorini per tutte uff :cry: :potpot: :love1: appena riesco ti chiamo!!

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda frizzina » ven giu 08, 2012 11:05 pm

.... :humm: ..qui c'è qualcosa di strano...voi bruciorini..io piegata in due dal dolore mestruale (cosa che non mi è mai capitata così forte).... mah...

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Ceychan » ven giu 08, 2012 11:20 pm

Comunque secondo me questa primavera- estate ci ha scombussolate tutte. Cioè per assurdo a rileggerci stavamo meglio con il grande freddo. Sarà il cambio di stagione? °_°

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda antonietta57 » ven giu 08, 2012 11:23 pm

Secondo me è il periodo delle ricadute e dei bruciori, comunque piccola Naty fatti coraggio ! E forza su, tanto ormai la nostra patologia la conosciamo con i suoi alti e bassi, è un pò come il terremoto quando cominci a sentirti un pò tranquilla eccoti che arriva la nuova scossa :mrgreen: Un pò ci dobbiamo convivere finchè non arriverà il fatidico giorno della guarigione :::::

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda gio31 » ven giu 08, 2012 11:47 pm

Già, anche io bruciorini, vacca boia! :hurted: mah, dicono che mal comune è mezzo gaudio... :na:
"rilassare è il modo di coltivare la forza" (secondo il tai chi quan)

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Ceychan » sab giu 09, 2012 12:12 am

Effettivamente pensi che non è che sei tu quella fatta strana ma è un periodo così per tutte, poi però penso [o meglio pensavo perchè sono in ripresa] che vorrei che almeno voi foste messe meglio -_-

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda alessianury » sab giu 09, 2012 12:40 pm

secondo me è proprio questo cambio netto di stagione..dai Naty che i momenti No ci stanno purtroppo ma noi cadiamo e poi ci rialziamo!! :pugile: :pugile:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214