Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



stanca57 ha scritto:gli integratori che si comprano solo alla- fitoitalia- e non li trovi in giro
stanca57 ha scritto:il mg è stato propagandato per molti motivi anche su qs sito




stanca57 ha scritto:basta integrare la dieta


naty ha scritto:Volevo dirti in effetti che i tuoi messaggi non riesco a capirli, sono un po' confusi
un po’ perché seguo il filo dei miei pensieri ,un po’ perché spesso sbagliando do’ per scontato che chi mi ascolta abbia letto il libro di V. e/o abbia la mia stessa infarinatura sulle questioni mediche. Chiedo scusa.e cerchero di migliorarenaty ha scritto:Comunque se mi indichi il numero di questa succursale
naty ha scritto:Cosa ne pensi? perchè hai parlato di problemi surrenali?
naty ha scritto: e dici che il t 43 possa darmi effetti collaterali? io devo assumerlo due cp. al dì per un mese è troppo secondo te?

Rosanna ha scritto:Forse per la tiroide il cloruro è più indicato (anche se non vedo motivazioni a questa scelta e tu stessa non me ne indichi), ma essendo questo un forum sulla cistite, io ritengo che il magnesio citrato sia più adatto a questa patologia perchè consente una citraturia più elevata. Maggiore è la citraturia (in quanto infermiera immagino tu già lo sappia) e minore è la possibilità di cristallizzazione degli ossalati e quindi la formazione di calcoli o renella.

naty ha scritto:V. non mi ha prescritto il magnesio e gli integratori ne comprenodono una piccola parte, che dieta intendi?




Per adesso ascolterò il mio corpo che già mi manda dei segnali, nell'ultimo anno sono ingrassata circa 5 chili va bè che sono anche in menopausa, mi piacerebbe saperne di più della tua terapia Frens adesso andrò a documentarmi.
naty ha scritto:ma a questo punto arriverei a prendere troppe cose in un giorno fai conto che io un un giorno prendo


Frens ha scritto:seguire la dieta che ho iniziato a seguire io da 6 mesi per l'ovaio policistico
..




Torna a Patologie e disturbi non uro-genitali
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata