Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)








.gif)

Laura69 ha scritto:Quello che mi arriva dal mio corpo sono appunto "vocine in sottofondo" che ancora ascolto ma cui cerco di non prestare un'attenzione esagerata.
Non ho più paura di uscire e fare quello che mi piace.
)




Ceychan ha scritto:sei un po' un mio esempio ecco




, dovevo fare lo stesso, insomma potevo quasi lasciarmi andare. Invece adesso so che sono la prima che deve prendersi cura di se stessa, amarmi è ancora difficile [ci sono giornate in cui mi sto proprio sulle balle!] e come dice la canzone di strada da fare ancora ce n'è ma intanto stiamo imparando che possiamo farla =) e che basta un lampione a farci da luna.

Laura69 ha scritto:Riesco a distinguere quelli vaginali, ormai prevalentemente neuropatici e quelli da contrattura più strettamente vescicali e uretrali per me...






voglio arrivare anch'io ad avere la forza di dire cosìLaura69 ha scritto:Pazienza... dovranno sopportarmi così per tutto il tempo che mi servirà.


Rosanna ha scritto:cos'è che ti ingelosisce?
gio31 ha scritto:e non sarò sempre simpatica

.gif)

Laura69 ha scritto:Una, in piscina...![]()


Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata