Ti sono vicina lizzy

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



Che ho scritto?
kohrel ha scritto:BUONGIORNOOOOSiccome oggi è oggi e non è ieri, oggi sicuramente non ti senti come ieri...Che ho scritto?
E quindi...oggi come stai?
,ma la cosa non mi dispiace in quanto anche prima di ammalarmi lo usavo in continuazione data la mia sofferenza verso il freddo o anche il semplice fresco.
)
credo che però lo sforzo eccessivo della defecazione abbia accentuato il dolore in quanto adesso ho anche dolore pelvico come una volta!


Facci sapere Pesce cosa ti dice allora










Ho cominciato giorni fa a sentirmi poco bene...oggi mi sento come se non avessi mai cominciato le terapie e come se i farmaci che prendo non mi facessero più nessun effetto.


mi spiace tanto tanto so che è banale e ripetitivo ma non posso fare altro che starti vicino ti abbraccio forte... 



Devo spingere come un tempo...con le mani,ma esce faticosamente!





kohrel ha scritto:Ascolta, per la pipì che non esce. Dovrebbe aiutare della lattuga bollita: è un antico rimedio per rilassare ma è potentissimo. E' il freddo c'è poco da fare...Prova a farti la lattuga dovrebbe funzionare un pò anche sul dolore. se P ti ha detto tre giorni vuol dire che si aspetta che migliori in breve. E secondo me non è detta l'ultima



Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata