La storia di Frens

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La storia di Frens

Messaggioda Frens » lun feb 27, 2012 9:51 pm

Jill grazie per il tuo messaggio, mamma mia anche se non te la sei letta tutta hai investito un bel pò di tempo, beh spero che ti sia stato di aiuto.
Scusate per l'assenza di questi giorni..sono letteralmente affogata o come dice mio nonno sto "come un pesce in un pagliaio"
tra lavoro, lavori per la casa ecc.
fisicamente nonostante un pò di stress per qualche normale bega o parente impiccione però sto benissimo

Ros aprire una farmacia è abbastanza costoso, devi ovviamente o prendere in affitto o acquistare i locali, e acquistare materie prime, arredi, medicine, e tutto quello che serve, apparecchi per la pressione, glicemia, per il laboratorio, frigorifero.
credo che però sia meno dispendioso vincerla che doverla comprare, perchè in quel caso devi pagare tutto quello di cui sopra più la licenza diciamo.
cmq per ora è del tutto al di fuori della mia portata economica ma anche delle mie capacità, nonchè dalle mie "conoscenze". una mia collega sostiene che si sa già chi vinca. io lo faccio per imparare cose nuove, perchè tanto in un esame c'è sempre qualcosa che nn sai e che o ti chiedono e lo impari o ripassi, e perchè spero che magari mi possa aiutare ad entrare di ruolo come dipendente.

Re: La storia di Frens

Messaggioda patrina » mar feb 28, 2012 10:54 am

Io sono certa che dato il tuo temperamento e la tua competenza, avrai presto una situazione lavorativa felice e soddisfacente.
Le persone caparbie e piene di voglia di imparare ce la fanno sempre. Questa è una convinzione che mi è cresciuta nel tempo, vivendo la mia vita e accompagnando la vita di altre persone...sono molto fiduciosa! :coool:
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."

Re: La storia di Frens

Messaggioda Frens » gio mar 01, 2012 9:22 pm

ciao a tutte..sono imperdonabile....è un periodo di fuoco e ci si aggiunge un'altra news...
assunta!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
a breve andrò a Milano per il corso di formazione, ci si potrebbe incontrare una volta Pat..con anche Roby se riuscisse e le altre milanesi.

invece oggi dopo credo 3 anni ho ricomprato il primo paio di jeans..tra l'altro grande soddisfazione perchè i frutti di un sano stile di vita ci sono tutti ma sopratutto questo è un altro passo verso la guarigione definitiva..reindossare qualche volta i jeans stretti :coool:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Ceychan » gio mar 01, 2012 9:38 pm

Evviva ::::: Bravissima :::::
Anche io voglio incontrarvi però non mi avete considerata perchè provinciale :-gulp
Ed evviva anche per i jeans stretti vuol dire che ti stai proprio riprendendo =)

Re: La storia di Frens

Messaggioda Frens » gio mar 01, 2012 10:01 pm

Cey porca boia un lapsus (non freudiano) credimi! sarei felicissima di conoscere anche te! :::::
anche perchè chi sta più nei greppi forse è la Roby ihihh

Re: La storia di Frens

Messaggioda giorgia84 » gio mar 01, 2012 10:12 pm

Come sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ::::: Sono felicissimissimisssssssima x te tesoro!!! :yahoo: :xx Sei una grande!!! Brava, brava e brava!!! :clap: Benone anke x i jeans stretti! 8-) :baci:
"Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute." Voltaire

Re: La storia di Frens

Messaggioda alessianury » gio mar 01, 2012 10:47 pm

Cara Frens,
:coool: :coool: ::::: ricomprare un paio di jeans è davvero un emozione che spero di provare anch'io un giorno.. ::::: e complimenti per l'assunzione!!! :): :):

Re: La storia di Frens

Messaggioda Laura69 » gio mar 01, 2012 11:46 pm

Ma Frens!!!
Queste sono grandissime notizieeeeeeeeeeeeeee!!!
Assunta?!?!

Ti sposi, i jeans..... e poi?!?!
Io sono commossa.

Ma... per vederti io devo venire a Milano? :mrgreen:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Francy77 » ven mar 02, 2012 9:33 am

:cup:

Grande Frens !!! Complimenti per l'assunzione , evviva per i jeans !
I miei giacciono tutti in una scatola nell'armadio ma a dire la verita' anche se fossi guarita al 100 per 100 credo che non avrei una gran voglia di metterli, son cosi' comode le cose larghe !
Quando vuoi vedere il tuo viso ti guardi allo specchio
Quando vuoi sapere chi sei ti guardi nel viso di un amico

Re: La storia di Frens

Messaggioda Frens » ven mar 02, 2012 2:47 pm

Lau appena riesco a ripigliarmi tra giri vari ci vediamo :coool: :baci:

Re: La storia di Frens

Messaggioda sweetlady80 » ven mar 02, 2012 6:29 pm

Grandissima Frens!!!!!
tanti complimenti ::::: :::::
Frens ha scritto:con anche Roby se riuscisse e le altre milanesi

certo tesora!il mercoledì è il mio giorno libero potrei raggiungerti a milano :love1:
Frens ha scritto: nei greppi forse è la Roby

greppi??? :humm:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Greta » ven mar 02, 2012 6:44 pm

Frens ha scritto:assunta!!!!

::::: Stra felicissima per teeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Grande, grandissima Francy!

Re: La storia di Frens

Messaggioda Laura69 » ven mar 02, 2012 11:12 pm

Tranquilla Frens... tanto prima o poi ti becco! :love1:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Rosanna » sab mar 03, 2012 12:09 am

:xx :coool: :cup: :clap: :yahoo: :beer:
E dopo questi festeggiamenti, ...ma chi ti ha assunta?! La farmacia in cui già lavoravi o quella per cui hai fatto recentemente il colloquio? Non ci sto capendo più nulla! :S:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La storia di Frens

Messaggioda Frens » sab mar 03, 2012 2:48 pm

no dove ho fatto il colloquio recentemente, la catena grossa di Milano :coool:

Re: La storia di Frens

Messaggioda sweetlady80 » sab mar 03, 2012 3:19 pm

Ma lavorerai ancora a Rimini, non a Milano giusto? :S:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Frens » sab mar 03, 2012 3:48 pm

non a Milano bensì a Riccione a un minuto a piedi da dove andrò ad abitare :coool:
Roby intendevo che forse tu abitando a como sei fra le "milanesi" la più lontana, era una battuta :mrgreen:
ancora non mi hanno fatto sapere quando dovrò andare su cmq, appena me lo dicono e definisco, ve lo faccio sapere.

Re: La storia di Frens

Messaggioda Rosanna » sab mar 03, 2012 4:48 pm

Frens ha scritto:non a Milano bensì a Riccione a un minuto a piedi da dove andrò ad abitare

Che culo!! :coool:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La storia di Frens

Messaggioda sweetlady80 » sab mar 03, 2012 4:49 pm

Fammi sapere Frens così ci conosciamo finalmente :love1:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Natina » sab mar 03, 2012 8:18 pm

:::::
ma che bello!! e come dice ros sei stata fortunatissima, oltre al fatto che te lo sei strameritato!!!!
allora un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!! e W i Jeans attillati!!..
un bacino :baci:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214