Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)






Greta ha scritto:quando l'oggetto in questione rimane a diretto contatto con la pelle a lungo può provocare leggere ustioni/scottature che rovinano così la nostra cute lasciando segni antiestetici.
Io sono un caso davvero curioso, xchè mi è successo anche indossando due paia di pantaloni!!
Però i segni antiestetici stanno gradualmente scomparendo da quando uso il sacchettino protettivo (se c'era nella confezione vuol dire ke va usato...ke testona
). 


me lo son data da sola di deficente, ma potete farlo anche voi 












Me ne ero dimenticata. Ha detto che se me l'avesse detto prima potevo prenderle per la montagna. Poi non ho più chiesto..
larabirilla ha scritto:inventare delle mutande riscaldanti
Rosanna ha scritto: il calore prodotto avrà una durata relativamente breve: 30 minuti circa
ma Sissi, che mi dice usare un cuscino con noccioli di ciliegia, dice anche che il tepore, sotto le coltri, si mantiene per un tempo molto più lungo. E poi c'è da tire che probabilmente è di tipo diverso, credo migliore, più naturale. Non lo so, non ho mai provato lo scaldino coccolo, quando non ho usato il cuscino di semi ho usato termoforo con filo, ma solo da ben sveglia poichè anche quello va usato con alimentazione continua x mantenere calore. Proviamo a sentire opinione di Sissi... .gif)


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata